Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistaré Lumia 540 ?


Recommended Posts

Non sò dei problemi all'accelerometro. Il processore è uno snap200 quad core, non è il massimo ma l'ottimizzazione di WP lo rende comunque fluido. Se non ti interessa particolarmente la camera anteriore da 5mpx con un budget simile puoi comprare il 640 che ha un processore migliore, oppure il 735 :thumbs:

Non drammatizzarti, non è che il 540 abbia scarse prestazioni... Dipenderà ovviamente dall'uso che ne farai, ma avere un processore migliore ti garantirà più longevità senza compromessi di prestazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ma la fotocamera anteriore del 640 come è?? E quali sono le differenze col 640 xl?

Il 640XL ha comparto fotografico nettamente superiore e maggiore grandezza del display. Per il resto sono assolutamente identici.

Il 540 monta un processore abbastanza mediocre. Se la differenza di prezzo col 640 fosse più ampia si ci potrebbe anche pensarci su, ma credo che veramente non ne valga la pena date le condizioni attuali.

Link to comment
Condividi su altri siti

E tra il 640 xl e il 735 ?

Stesso identico discorso. 640, 640XL, 735 e 830 montano stesso processore e stessa ram. Sotto la scocca sono identici.

Cambiano fotocamere, display e batterie.

Nel caso del 735, molto simile al 640 come autonomia e comparto fotografico, la differenza sostanziale è nel display, in quanto monta un display amoled a differenza degli altri che sono tutti LCD.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy