Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Atroce. L'830 Reggerà L'aggiornamento A W10?


whiterussia75
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutta la community,non so se la sezione é giusta, volevo un consiglio su un futuro acquisto.

Sono un felice possessore del lumia 830 ma con il nuovo wp10 ho paura che hardware sia un po limitato, quindi avrei pensato di passare al 930, secondo voi avrei dei miglioramenti evidenti nel passaggio ( considerando che il telefono lo uso solo per internet e telefonare).

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che la sezione è il titolo ad essere troppo poco chiaro. L'ho modificato con uno che rispecchia meglio l'argomento in questione :)

Riguardo la tua domanda, lo scoprirai tra pochi mesi... Ma non credo avrai problemi, anche visto il tuo tipo d'utilizzo. Sicuramente il 930 avrà minori difficoltà nel passaggio, ma l830 insieme a tutti gli altri Lumia con cui condivide gran parte dell'hardware non sarà da meno. Forse quelli che ne risentiranno un pò di più saranno i dispositivi con 512mb di ram, ma non è questo il caso :) per me vai tranquillo ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Basteranno sicuramente, ma comunque toccherà fare un hard reset, quindi io farò un backup e cancellerò tutto il passibile prima di aggiornare.

In ogni caso, Microsoft ha rilasciato una app dedicata. Ne puoi leggere qui: http://www.windowsteca.net/2015/09/updateadvisor-lapp-di-microsoft-che-aiuta-a-gestire-lo-spazio-interno-e-controllare-la-presenza-di-updats/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Basteranno sicuramente, ma comunque toccherà fare un hard reset, quindi io farò un backup e cancellerò tutto il passibile prima di aggiornare.

In ogni caso, Microsoft ha rilasciato una app dedicata. Ne puoi leggere qui: http://www.windowsteca.net/2015/09/updateadvisor-lapp-di-microsoft-che-aiuta-a-gestire-lo-spazio-interno-e-controllare-la-presenza-di-updats/

hard reset sicuro quindi eh...!bene sapersi e grazie del consiglio. ovverò hard reset dopo aver aggiornato e ripristino del backup salvato dall'8.1 sul nuovo sistema:

Link to comment
Condividi su altri siti

hard reset sicuro quindi eh...!bene sapersi e grazie del consiglio. ovverò hard reset dopo aver aggiornato e ripristino del backup salvato dall'8.1 sul nuovo sistema:

Come dice ti-66, l'hard reset non sarà obbligatorio, ma "consigliato".

Se fosse per me, invece, lo darei direttamente come obbligatorio :lol:

Dopo un aggiornamento importante di sistema un hard reset è assolutamente da fare per sistemare e far stabilizzare il nuovo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dice ti-66, l'hard reset non sarà obbligatorio, ma "consigliato".

Se fosse per me, invece, lo darei direttamente come obbligatorio :lol:

Dopo un aggiornamento importante di sistema un hard reset è assolutamente da fare per sistemare e far stabilizzare il nuovo firmware.

ora dico la castroneria più grossa, ma non sono molto pratico di tecnologia e procedure su hardware/software. l'hard reset è sinonimo di ritorno ai dati di fabbrica.se lo faccio il telefono non torna a 8,1 che era il software nativo? :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy