Simone Giordano Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 Buongiorno, Cerco di essere breve ma preciso.. Ho due versioni di Lumia Camera.. Utilizzando quella più recente (con la funzionalità rich capture) succede una cosa particolarmente fastidiosa.. Se cerco l'immagine dall'applicazione foto non appare la voce "modifica scatto dettagliato" mentre se la cerco tramite l'apertura del "rullino" da Lumia Camera mi appare.. Ma scorrere tutte le foto è frustrante.. (oltre 2k in vacanza :-( ) E la stessa cosa succede per i video (scelta momento.. Scorrendo dal rullino non succede nulla.. Scorrendo dal rullino passando dalla fotocamera invece mi appare la possibilità di scegliere "momenti".. Altri hanno questo problema? Come risolvere? Simone Lumia 930 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted September 7, 2015 Report Share Posted September 7, 2015 non è un problema funziona cosi! per usare rich capture e lumia moments devi aprire la foto/video dal rullino di lumia camera,non puoi usare rich capture e lumia moments aprendo il file da l app foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts