Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria Lumia 630


Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri mattina quando ho acceso il cell funzionava perfettamente ma aveva un piccolo problema: l'icona della batteria segnava in carica ma con lo 0% allora ho pensato che si fosse buggato qualcosa e ho spento, staccato batteria e riacceso ma non si riaccendeva, ho provato a riattaccarlo al cavo e mi veniva fuori l'icona della batteria in carica con lo 0% ma ancora non si accendeva, ho riprovato per un po e alla fine si è acceso ma ha sempre il problema dell'icona della batteria e dopo che lo sforzo un po' si spegne e prima di farlo riaccendere passa un quaarto d'ora.

Io credo che il problema sia della batteria ma non ne sono sicuro, magari può essere un problema del software ma proprio non lo so, fortunatamente è ancora in garanzia.

Cosa ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma fallo caricare...

Se la batteria è allo 0% ci sta che serva un quarto d'ora prima che si riaccenda. Per quanto tempo l'hai tenuto in carica? Non aumenta la percentuale di batteria? Hai provato un cavetto diverso?

la ho lasciata 3 ore ma non è quello il problema il cell mi va per una decina di minuta con lo 0% ma mi dice che è in carica anche quando non lo è

Link to comment
Condividi su altri siti

ok. Ma il caricabatteria funziona? Hai provato ad usarne un altro? O al contrario usare lo stesso cavo caricabatteria con un altro telefono

no te lo dico perchè a me capitò così. Pensavo fosse rotto il cellulare, mentre in realtà era il caricabatteria che non caricava!

Se invece non va...prova ad andare in assistenza e vedi se provano con una batteria nuova...io non so che dirti. Magari gli altri sanno aiutarti di piú...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si funziona tutto, domani mattina provo a portarlo dove lo ho preso e cerco di sfruttare la garanzia che in tutti gli anni della mia vita è sempre risultata inutile :D chissà.. magari è un problema software e me lo sostituiscono con un modello più recente perchè hanno finito i 630 :D sto sognando purtroppo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy