Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
lallina^

Caricabatterie Lumia 625

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi servirebbe qualche dritta su quale caricabatterie acquistare per il mio Lumia 625, dato che quello in dotazione col telefono sta per abbandonarmi.

Sullo spinotto (e sul sito stesso nokia) il modello indicato del caricabatterie è AC-20, mentre, andando ad acquistare su amazon o altri siti, il modello indicato come compatibile è l'AC-50E.

Quindi chiedo a voi: come devo regolarmi? Vorrei evitare di friggere la mia batteria con voltaggi sbagliati.

grazie :)

Il voltaggio è sicuramente lo stesso, 5V, cambierà l'amperaggio. Prendilo il più possibile vicino al tuo e vai tranquilla :)

Ciao a tutti!

Mi servirebbe qualche dritta su quale caricabatterie acquistare per il mio Lumia 625, dato che quello in dotazione col telefono sta per abbandonarmi.

Sullo spinotto (e sul sito stesso nokia) il modello indicato del caricabatterie è AC-20, mentre, andando ad acquistare su amazon o altri siti, il modello indicato come compatibile è l'AC-50E.

Quindi chiedo a voi: come devo regolarmi? Vorrei evitare di friggere la mia batteria con voltaggi sbagliati.

grazie :)

Puoi usare un qualsiasi caricabatteria microusb in quanto i volt erogati saranno sempre secondo lo std usb, ovvero 5 volt, mentre gli ampere determinineranno i tempi di ricarica,maggiori o minori rispettivamente al valore previsto di 1.5a.