Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare I Dns Su 520


Recommended Posts

io sul pc già li ho cambiati,ma non sul router,direttamente dal pc,se lo faccio entrando sul router e li cambio poi sul tel riesco ad entrare anche su siti che ora non riesco? però poi il problema rimane quando sono fuori casa in 3G,ma è strano che sul cell non si possano cambiare però.

Modificato da oldboy68
Link to comment
Condividi su altri siti

io sul pc già li ho cambiati,ma non sul router,direttamente dal pc,se lo faccio entrando sul router e li cambio poi sul tel riesco ad entrare anche su siti che ora non riesco? però poi il problema rimane quando sono fuori casa in 3G,ma è strano che sul cell non si possano cambiare però.

Se li cambi sul router di casa poi il lumia connesso in wifi li "eredita" direttamente dal router ma dal telefono purtroppo non si può (forse si potrà con windows 10 mobile? sarebbe anche ora... ) :doh:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Se il problema è soltanto l'impossibilità ad accedere al alcuni siti si bypassa il problema scaricando dallo store un surfer ad esempio Hotspot Shield Free Vpn mediante il quale si emula l'accesso alla rete da Usa e/o Australia.

puoi spiegarmi meglio per piacere,non tutti sono pratici come alcuni di voi,grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy