Jump to content
Nokioteca Forum

Il Ritorno!


Recommended Posts

A me il Nokia con Android piacerebbe davvero tanto! Da quel che ho visto in rete sembrerebbe un medio gamma, quindi potrebbe anche avere un prezzo accessibile... E poi i penso che non tutti i telefoni Android si assomiglino nel software, ok che la base è sempre la stessa, ma le personalizzazioni dei produttori incidono molto sull'esperienza d'uso e anche sulle prestazioni.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

dato che microsoft ha assorbito le divisioni mobili di nokia.... quanto è veramente nokia sto coso?

Io in verità non ho mai capito cosa abbia comportato in concreto l'acquisizione della divisione mobile della Nokia da parte di Microsoft. Ciò in quanto Nokia continua cmq a produrre cellulari e poi Microsoft pochi mesi fa ha licenziato molti dipendenti....! Siamo sicuri che non sia stata solo una cessione di diritti e non di maestranze?

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

dato che microsoft ha assorbito le divisioni mobili di nokia.... quanto è veramente nokia sto coso?

Infatti... Il logo Nokia e finisce là. È come attaccare il coccodrillo della Lacoste sulla maglietta della sagra del radicchio...^_^

Per quanto mi riguarda l'interesse è pari a quello che avrei per un nuovo Galaxy Ace :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy