Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio 820 Con 640 Sv 830


Recommended Posts

830 e 640 montano lo stesso display, quindi stessa resa come visualizzazione alla luce diretta del sole. Il comparto fotografico è a favore dell'830, mentre l'autonomia è superiore nel 640.

Ma se non ne hai urgenza io personalmente aspetterei l'avvento di Windows10 per Smartphone per scegliere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'aggiornamento a Windows10 lo riceveranno entrambi 640 830 ? Cosa puo cambiare.

Tutta la serie riceverà W10, anche l'820.

Sulla carta non cambia nulla, i dispositivi con 512mb di ram potrebbero ritrovarsi qualche funzionalità limitata, ma ancora nulla di ufficiale (e comunque non è il caso né dell'820, né di 640 e 830).

Vero è, però, che si tratta pur sempre di un aggiornamento, e finché non arriva non si sa come risponderanno i terminali.

Tieni conto che con l'avvento di W10 per smartphone saranno lanciati anche nuovi smartphone che lo montano di serie (se ne sta già vedendo qualcuno), e, sempre in teoria, se un sistema è lanciato di serie su un dispositivo, questo è maggiormente ottimizzato.

(complimenti per l'avatar, è stata la mia immagine di sblocco per un bel pezzo :) )

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

L'acquisto non è urgente.Grazie del consiglio 830.

Anch'io avevo questo avatar come immagine di sblocco. Adesso ho altre cose sempre di Banksy

io un Banksy me lo sono tatuato :)

Comunque anche io andrei di 830 per estetica e fotocamera, ma in rete il 640 si reperisce a circa 130€... e sarebbe una scelta dura, anche perché il 640 ha autonomia maggiore, e per me è un fattore indispensabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

io un Banksy me lo sono tatuato :)

quale?

640:

foto con fotocamera microsoft, sono carine. Con lumia camera, inguardabili. O sono io che non so usarla. Ma il problema è che non esiste un pulsante specifico per la fotocamera microsoft nè posso metterla in start: solo nella tendina. Vedrò con 10 cosa cambia, bo. Selfie vengono meglio di quanto mi aspettassi visto che la fotocamera anteriore nn è neanche 1mp. Piacevolmente sorpresa.

A me piace anche il design di questo cellulare a dire il vero.

830: non lo so...:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy