peppe830 Posted September 4, 2015 Report Share Posted September 4, 2015 Salve a tutti, sono stato per un paio di anni felicissimo possessore di lumia 800. Ho odiato zune e per questo non ho effettuato la sincronizzazione del device da parecchio tempo. qualche giorno fa a seguito rottura slot di ricarica, abbiamo provato con un mio amico tecnico a sostituirlo. Il telefono ha funzionato per qualche giorno dopodichè ha dato di matto. blocchi e riavvii. Ho così comprato un lumia 830 , pensando di fare al piu preso la sincronizzazione di tutti i dati del lumia 800 ma durante la notte mentre era in ricarica si è riavviato da solo parecchie volte e nn si è piu acceso, fino a quando all'accesione è venuto il messaggio "benvenuto". in pratica il telefono è alle sue impostazioni iniziali e non ci sono dati, come se avesi fatto l'hard reset, e visto tutte le volte che ho premuto i tasti quando non si accendeva puo anche essere. Posso in qualche modo recuperare foto e video? il sistema mi da come libera tutta la memoria. grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 5, 2015 Report Share Posted September 5, 2015 Se non riesci ad accedere con Zune oppure il telefono risulta come vuoto, ripristinato, penso proprio non ci sia modo di recuperare ciò che avevi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now