Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 930 O Lg G2?


Recommended Posts

Ciao a tutti,

come ho scritto nel titolo, quale telefono mi consigliereste tra il Lumia 930 e LG G2 (e perchè)?

Il requisito fondamentale per me è la fluidità, cosa che dò per scontata su wp, ma un po' meno su android... com'è questo LG al riguardo?

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi nella scelta!

:-)

P.S. Quando arriva windows 10? E' uno degli elementi che terrei in considerazione...

Modificato da romicia
Link to comment
Condividi su altri siti

Il G2 è un ottimo cellulare (ce l'ha mio fratello). Qualcuno lamenta problemi di ricezione segnale, ma tutto quello che fa lo fa bene (soprattutto se moddato con criterio, ancor meglio).

Il problema, dal mio punto di vista, sta nella spesa da affrontare per prenderlo ora. Parliamo comunque di un modello, sebbene validissimo, abbastanza vecchio (G3, G4).

Io personalmente ti consiglio, tra gli android che sono più o meno nel tuo budget, il sony xperia Z3 compact (continuo a consigliarlo praticamente a tutti, è validissimo).

Il mio consiglio finale è: decidi prima che sistema operativo desidero, per poi valutare modelli interessanti a seconda del tuo budget.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il G2 è un ottimo cellulare (ce l'ha mio fratello). Qualcuno lamenta problemi di ricezione segnale, ma tutto quello che fa lo fa bene (soprattutto se moddato con criterio, ancor meglio).

Il problema, dal mio punto di vista, sta nella spesa da affrontare per prenderlo ora. Parliamo comunque di un modello, sebbene validissimo, abbastanza vecchio (G3, G4).

Io personalmente ti consiglio, tra gli android che sono più o meno nel tuo budget, il sony xperia Z3 compact (continuo a consigliarlo praticamente a tutti, è validissimo).

Il mio consiglio finale è: decidi prima che sistema operativo desidero, per poi valutare modelli interessanti a seconda del tuo budget.

Eh si, hai proprio ragione... prima di tutto devo scegliere il sistema operativo, poi orientarmi sul telefono!

Di wp mi piace l'estrema fluidità (che non credo di trovare da nessun'altra parte), ma di android mi piace la personalizzazione...

Mi dirai che voglio la botte piena e la moglie ubriaca!!

Modificato da romicia
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me comprare oggi il g2 non ha senso,ormai il telefono è vecchio,lo z3 compact.come ti suggerisce code,altrimenti valuta il g3 e honor7,io andrei di honor 7.altrimenti se vuoi wp il 930 è ancora un ottimo terminale,secondo solo al lumia 1520

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Honor 7 ci stava 50 euro di sconto,arrivava a costare 300 euro.g3 e lumia 930 sono 2 ottimi terminali,una volta scelto il sistema avrai sicuramente un gran terminale, valuta bene i 2 sistemi,informati bene e vedi quale soddisfa di più le TUE esigenze

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Vada per windows phone!

Ultima domanda prima dell'acquisto: il lumia 640 è molto inferiore rispetto al 930?

Perchè tra i lumia, anche quello non mi dispiacerebbe...

Tra 640 e 930 c'è un abisso. Ma un abisso sul serio (se vuoi posso essere più specifico).

Ma dipende da cosa devi farci. Io personalmente ho preferito un 735 al 930, principalmente perché non mi serve un top di gamma, secondariamente per l'autonomia. Ma comparto fotografico e risoluzione del 930 sono impareggiabili nella serie lumia.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, grazie! Se vuoi essere più specifico sull'"abisso" mi fai un enorme piacere! :)

Scusami, questo tuo post mi era sfuggito...

Beh, hai l'attuale top di gamma Nokia/Microsoft. Comparto fotografico di altissimo livello, risoluzione magistrale del display. Non una autonomia eccelsa, unico vero neo, ma hai fatto un ottimo acquisto ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy