Jump to content
Nokioteca Forum

Camera Grip Ko


ianpaice
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un nokia 1020 con cui mi trovo benissimo, ho a corredo il camera grip, che pero' ha smesso improvvisamente di funzionare.....

Praticamente non carica piu'... attaccando l'alimentazione si accende il primo led di carica per qualche secondo e poi si spegne....

Montando il cellulare su quindi non carica se non per qualche secondo....

Mi sono gia' rivolto in un centro nokia, la risposta che ho avuto è che non è riparabile, perchè non si puo' accedere ai circuiti interni per la struttura termosaldata....

A qualcuno è capitata la stessa cosa ed ha risolto????

Un vero peccato, specie per quel che costa..... neanche due anni di vita, utilizzato non tantissimo....

L'ho trovato molto utile per utilizzare il cell come navigatore in moto montandolo sul manubrio grazie al camera grip, collegandolo all'usb dall'accendisigari.

Ho anche avuto la spiacevole sorpresa dell'instabilita' dell'here drive. Oltre a consumare la batteria anche con il cellulare in carica nell'arco di qualche ora rimanendo sul piu' bello senza energia, se si spegne lo schermo proprio per risparmiare la carica il programma si interrompe bruscamente. Peccato perchè come navigatore è ottimo, affidabile e preciso....

Mi auguro che queste pecche siano risolte con il prossimo aggiornamento, anche se il 1020 ormai potrebbe essere considerato obsoleto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un nokia 1020 con cui mi trovo benissimo, ho a corredo il camera grip, che pero' ha smesso improvvisamente di funzionare.....

Praticamente non carica piu'... attaccando l'alimentazione si accende il primo led di carica per qualche secondo e poi si spegne....

Montando il cellulare su quindi non carica se non per qualche secondo....

Mi sono gia' rivolto in un centro nokia, la risposta che ho avuto è che non è riparabile, perchè non si puo' accedere ai circuiti interni per la struttura termosaldata....

A qualcuno è capitata la stessa cosa ed ha risolto????

Un vero peccato, specie per quel che costa..... neanche due anni di vita, utilizzato non tantissimo....

L'ho trovato molto utile per utilizzare il cell come navigatore in moto montandolo sul manubrio grazie al camera grip, collegandolo all'usb dall'accendisigari.

Ho anche avuto la spiacevole sorpresa dell'instabilita' dell'here drive. Oltre a consumare la batteria anche con il cellulare in carica nell'arco di qualche ora rimanendo sul piu' bello senza energia, se si spegne lo schermo proprio per risparmiare la carica il programma si interrompe bruscamente. Peccato perchè come navigatore è ottimo, affidabile e preciso....

Mi auguro che queste pecche siano risolte con il prossimo aggiornamento, anche se il 1020 ormai potrebbe essere considerato obsoleto.

Ciao a tutti. Ringrazio Newbie che ha aperto questa discussione, in quanto il mio camera grip ha ESATTAMENTE lo stesso problema. Il camera grip si dovrebbe aprire, in quanto prima o poi la batteria si scarica... anche io ho questo accessorio da pochi mesi...forza smanettoni, aiutateci a risolvere il problema, grazie.

Modificato da corrainone
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un nokia 1020 con cui mi trovo benissimo, ho a corredo il camera grip, che pero' ha smesso improvvisamente di funzionare.....

Praticamente non carica piu'... attaccando l'alimentazione si accende il primo led di carica per qualche secondo e poi si spegne....

Montando il cellulare su quindi non carica se non per qualche secondo....

Mi sono gia' rivolto in un centro nokia, la risposta che ho avuto è che non è riparabile, perchè non si puo' accedere ai circuiti interni per la struttura termosaldata....

A qualcuno è capitata la stessa cosa ed ha risolto????

Un vero peccato, specie per quel che costa..... neanche due anni di vita, utilizzato non tantissimo....

L'ho trovato molto utile per utilizzare il cell come navigatore in moto montandolo sul manubrio grazie al camera grip, collegandolo all'usb dall'accendisigari.

Ho anche avuto la spiacevole sorpresa dell'instabilita' dell'here drive. Oltre a consumare la batteria anche con il cellulare in carica nell'arco di qualche ora rimanendo sul piu' bello senza energia, se si spegne lo schermo proprio per risparmiare la carica il programma si interrompe bruscamente. Peccato perchè come navigatore è ottimo, affidabile e preciso....

Mi auguro che queste pecche siano risolte con il prossimo aggiornamento, anche se il 1020 ormai potrebbe essere considerato obsoleto.

Stessa cosa . ha cominciato a fare così dopo un anno...credo sia un problema di contatto..infatti se lo lascio in orizzontale e lo faccio caricare in questa posizione ricomincia a caricare..che tristezza...fortunatamente a me lo avevano regalato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy