Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Whatsapp


Silvanina
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvana e avrei bisogno di aiuto. Hanno rilasciato un nuovo aggiornamento di Whatsapp, ma mi è impossibile scaricarlo dallo store (ho un nokia lumia 520), perché è disponibile solo la versione 2.11.688.0 risalente ad aprile. Sul sito di microsoft mi rimandano a un link dove la chat è inaccessibile, al telefono non mi è riuscito di contattare nessuno. Ho seguito le indicazioni di auto-riparazione proposte sul sito della microsoft, ma non ho risolto nulla. Qualcuno può aiutarmi? L'alternativa sarebbe portarlo in negozio, ma dovrebbero trattenere il telefono e non posso. Altrimenti comprare un bell'Android... WP mi ha dato più problemi che altro, a essere sinceri.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta.

Qui sei nella sezione delle presentazioni; usa altre sezioni del forum per chiedere o il tasto "cerca" per verificare se l'argomento di tuo interesse sia già stato trattato.

Ad ogni modo, cancella l'applicazione dall'elenco delle app (da start --> slide verso sinistra --> (cerca) Whatsapp --> tap lungo su --> Elimina) e riscaricalo ex novo dallo store.

Nel caso in cui tu abbia una SD (non ricordo se il 520 ne supporti) ti sarà ripristinato anche il backup delle conversazioni. In caso contrario le perderai, ma resterai nei gruppi ai quali partecipi ora.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy