Jump to content
Nokioteca Forum

Download Lentissimo.


painkiller90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ultimamente ho notato che quando cerco di installare un app ci mette un secolo anche per quanto riguarda le app che occupano poco. QUesto è solo un mio problema? Ci sono dei modi per risolverlo?

Scarico sempre le app tramite WI-FI quindi tendo ad escludere che sia un problema di rete.

Aggiungo che ho una micro sd da 32GB (Va comunque lento anche senza SD)

Modificato da painkiller90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, guarda mi é capitato oggi che volevo installare un'app e non voleva saperne

Poi ho scoperto cosa fosse:

Quando apri lo store mette subito in download gli aggiornamenti e se sei sotto wifi li mette in coda per primi, prima di scaricare l'app che vuoi

MA se un'app che é segnalata come da aggiornare, per qualche motivo non é disponibile il sistema di download si blocca su quell'app

Proprio oggi, dopo aver aperto lo store avevo circa 6 app da aggiornare (non le vedi se non vai in download) ma la prima (non ricordo il nome ma mi sembra fosse un'app di serie) non era disponibile: download bloccato.

Per risolvere sono andato nell'elenco dei download e rimosso tutti gli aggiornamenti, tanto stanotte (ho l'aggiornamento automatico di notte) se ritroverá gli aggiornamenti, li installerá

In quel modo ha scaricato al volo le app che volevo

In caso contrario, presumo, nel peggiore dei casi dovrai aspettare l'ora programmata per gli update in automatico, oppure aspettare che vadano a buon fine gli altri update

Ciao

Modificato da ti-66
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy