krim Pubblicato: 27 Agosto 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Agosto 2015 Non so se è già capitato ad altri, ma dal 21/08/2015, ultima posizione rilevata, non riesco a far trovare il telefono dalla procedura dell'account Microsoft, nonostante i flag sono spuntati e la data e l'ora sono corrette. Suggerimenti? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 28 Agosto 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Agosto 2015 Non ho provato negli ultimi mesi, ma tempo fa anche a me andava a singhiozzo... Al momento non mi pare molto affidabile quella funzione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 28 Agosto 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Agosto 2015 Metti il telefono all'aperto e con un ottimo segnale WiFi o Dati. Probabilmente non riesce perché è in un luogo chiuso. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
krim Pubblicato: 31 Agosto 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2015 Non so se era un problema di Microsoft o di Vodafone, ma l'altro ieri ha ricominciato a "trovare il telefono" anche in casa. E se vado nella cronologia degli acquisti delle app, e provo a fare un "reinstalla" mi arriva l'app sul cellulare. Tranne che per un gioco, che ho già scritto in un:altra discussione, che me lo vede installato, ma non c'è e se lo cerco sullo store, mi chiede di aggiornarlo, ma scompare immediatamente dalla scheda "download". Grazie comunque per i suggerimenti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora