Jump to content
Nokioteca Forum

Il Pc Non Va In Ibernazione


Recommended Posts

Raga ho questo problema , andando in risparmio energetico ho messo sospensione entro 1 minuto per vedere se andava , ma passato il minuto il pc non si sospende ho gia fatto da prompt in modalità admin il comando powercfg -h on.

Infatti in archiviazione >>> file di sistema ci sono 3GB e rotti di file di iberanzione, ma niente da fare il pc non si iberna come mai? nessun problema con Win 7

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao:io per l ibernazione del computer uso questo programma che funziona bene anche con Windows 10, internet smart connect tecnology trovi scrivendo su Google cosi, il download da intel.Questo programma serve per ibernare il computer a determinate ore della giornata,cmque è molto strano che se a risparmio energetico metti l ibernazione dopo 1 minuto il pc non si iberni ma continui ad operare come nulla fosse,magari prova a cambiare modalità di risparmio energetico esempio da bilanciato prova a mettere su elevate e mettere li 1 minuto e vedere se cosi funziona,metti sulle altre voci mai.Unica cosa mi viene da pensare e che te metta 1 minuto per dire su bilanciato ma hai attivo prestazioni elevate dove per dire hai mai come voce,prova come dicevo sopra a cliccare su prestazioni elevate e mettere l ibernazione a 1 minuto e guarda sia spuntato quella voce li, mentre sulle altre voci metti mai, parlo su bilanciato e risparmio energia.

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente qualche altro software interferisce. Il problema dei Toshiba (testato su 2 PC diversi) è che il software ECO Tool (o qualcosa del genere) interferisce con lo standby di Windows. Se si fa un'installazione pulita di Win o si prova con Linux, lo standby funziona perfettamente. Forse è così anche per te

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate ma il mio pc non ha tra le possibili scelte l'ibernazione. E' un vecchio Asus X51L su cui ho messo windows 10

Dalla pagina che hai condiviso qui clicca in alto su "modifica le impostazioni attualmente non disponibili" e in basso spunta "ibernazione", salva le modifiche et voilà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grandi, ho risolto grazie.
In pratica anche cliccando su "modifica le impostazioni attualmente non disponibili" non funzionava. FIXIT non funzionava neanche esso ma sono riuscito ad attivarla manualmente dal prompt dei comandi "powercfg.exe /hibernate on"

Grazie mille

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy