Jump to content
Nokioteca Forum

Salvare In Automatico Gli Screenshot Su Onedrive


 Share

Recommended Posts

Ora é tutto più chiaro. Ti ringrazio. Scusami se ho sbagliato sezione :-)

Di nulla :)

e anche con windows10 questa stranezza?

A dir il vero non lo sò, se ho tempo faccio qualche prova nel mio 520 con W10, ma dubito che venga sincronizzata anche questa cartella. Compresa anche la cartella "whatsapp". (anch'essa non viene sincronizzata)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A dir il vero non lo sò, se ho tempo faccio qualche prova nel mio 520 con W10, ma dubito che venga sincronizzata anche questa cartella. Compresa anche la cartella "whatsapp". (anch'essa non viene sincronizzata)

ture io approfitto della tua disponibilità per farti altre domande sulla gestione foto/cartelle.

-è possibile fare in modo (o sarà possibile con 10 non so) che quando apro foto, mi appaia in automatico la pagina con gli album e non quella con "tutte le foto"? in altre situazioni il telefono memorizza, per esempio in contatti se torno indietro dalla pagina con la lista contatti poi si riapre li, se torno indietro da dove ci sono i gruppi o configura account il telefono si riapre direttamente li. stessa cosa per il telefono se torno indietro da chiamate rapide, quando riapro telefono torna in chiamate rapide direttamente. se torno indietro dall'elenco delle ultime chiamate...invece si aprirà anche dopo nell'elenco delle ultime chiamate. ma con foto questo non vale! mi si apre sempre in "tutte le foto". è normale?

-poi perchè c'è un diverso comportamento delle foto salvate da fb o da whatsapp? l'album foto salvate appare come album, e poi però le foto appaiono anche in "tutte le foto". le foto nella cartella di whatsapp, no. non si vedono in "tutte le foto". per la verità a me piace più questo secondo modo. cioè a me non piace proprio "tutte le foto"! :) a me piace che le foto stiano solo nei propri album. stop. poi ovvio che se proprio apro "tutte le foto" in teoria dovrebbero apparirmi tutte!! non capisco il diverso comportamento. così come per esempio quello che dici te...non capisco il diverso comportamento: se dico di salvare le foto in one drive, salvale! cavolo! perchè alcune cartelle si e altre no? bo... ma come si fa a farsi rispettare dalle macchine?? uffa! :closedeyes:

-infine ma il telefono legge ovunque? o anche questo è un limite di gestione file? ...mi spiego...vorrei una cartella (in cui c'è dentro un po' di tutto non solo foto) a cui posso accedere se apro la cartella. ma non mi piace che quelle foto siano viste anche in foto come un album! avevo creato una cartella "job" nella sd direttamente con gestione file. e ci avevo messo qualcosa compreso alcune foto. ecco....mi appariva comunque l'album "job" in foto. se creo una cartella da pc la legge uguale? è possibile fare qualcosa del genere?

grazie sempre per la pazienza. se dici che sono ot, fammi sapere che cancello e creo un post tutto mio.

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

1: no, parte sempre da tutte le foto.

2: la cartella "foto salvate" è una cartella di default, la cartella "whatsapp" no, quindi in "tutte le foto" vedi solo le foto provenienti dalle cartelle di default.

3: mai avute esperienze in merito, non ti rispondo per evitare di dire cose false.

Sei un pò off topic (non totalmente), ma non c'è bisogno di cancellare nulla. Per il futuro, tuttavia, quando sai di essere off-topic trova una discussione più appropriata oppure aprine una nuova :)

Link to comment
Condividi su altri siti

1: no, parte sempre da tutte le foto.

2: la cartella "foto salvate" è una cartella di default, la cartella "whatsapp" no, quindi in "tutte le foto" vedi solo le foto provenienti dalle cartelle di default.

3: mai avute esperienze in merito, non ti rispondo per evitare di dire cose false.

Sei un pò off topic (non totalmente), ma non c'è bisogno di cancellare nulla. Per il futuro, tuttavia, quando sai di essere off-topic trova una discussione più appropriata oppure aprine una nuova :)

quindi neanche gli album che creo io (tipo il mio "job") non essendo di default viene salvato in automatico su onedrive (e in effetti appare tra gli album ma non in "tutte le foto"!)

grazie come sempre per la pazienza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy