Jump to content
Nokioteca Forum

Renato Delfiol
 Share

Recommended Posts

Buongiorno. Sono titolare di un Microsoft account con quale ho fatto l'accesso al telefono. Funziona tutto, ad eccezione della posta; posso mandare email ma non ne posso ricevere.
Mi ritrovo sulla pagina Impostazioni/e-mail e account, con tre account: Account Microsoft, col mio indirizzo di posta Hotmail.com (quindi compatibile con Windows) che mi dà la nota in blu "non aggiornato"; un secondo account Hotmail (il mio solito indirizzo Hotmail.com) con il messaggio "attenzione"; se vado a vedere mi dicono che l'account non è corretto, eppure lo è e la password anche;
un terzo account, sempre col mio indirizzo di posta e il messaggio "non aggiornato". Il secondo e il terzo ci sono perché ho tentato di inserire nuovamente il mio account Hotmail.com.
Prima di resettare il telefono, c'è qualche altra cosa che potrei fare?

EDIT:
Dimenticavo, il codice di errore è Codice di errore 85010004

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando dimentichi di scrivere qualcosa in un tuo messaggio puoi usare il tasto modifica :thumbs:

Riguardo il tuo problema io ti consiglierei di eliminare tutti gli account eccetto quello microsoft, se quell'email è la tua email principale allora non c'è bisogno di inserire altri account. Nella lista delle applicazioni dovresti avere una voce "hotmail" dalla quale accedere alla tua posta. Se compare la scritta "non aggiornato" allora prova a fare un tap lungo su di esso (quando sei in impostazioni - email ed account) e cliccare su "sincronizza". :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy