Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Notifiche Calcio?


ti-66
 Share

Recommended Posts

Ciao, non che sia una priorita.. :)

Avete consigli su un'app che notifichi partite e goal ?

Quella che utilizzavo in precedenza (su altro tipo di cell) ho notato che non funziona come dovrebbe

Non ci son problemi se é a pagamento, anzi di solito le preferisco per l'assenza di banner, basta che non costi eccessivamente.

Ovviamente meglio se con notifiche push.

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Non che mi piaccia moltissimo come app, ma va detto che mi ha inviato la notifica di un goal circa un minuto prima della vecchia app, con notifiche pay attive, sempre usata in passato (sui due innominabili sistemi)

Per una prova avevo entrambi i tel attivi

Buono!

Non mi piace il sistema di rimozione , con fb/tw dei banner xo' :(

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso "Calcio in diretta". Mi pare supporti anche le notifiche live per le squadre preferite, ma io le ho disattivate per scelta. L'ho scelta per il vasto numero di campionati trattati e la semplicità con cui vedo le partite del giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

In Windows Mobile 10 su l'app MSN Sport puoi settare le notifiche della squadre che preferisci e ti arrivano le notifiche di inizo partita, eventuali gol e fine partita. Inoltre mi pare che ha anche calendari e classifica sempre aggiornati.

Io ho sempre usato "Tile Live Score" che è molto molto completa e ti invia le notifiche come su MSN.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy