Jump to content
Nokioteca Forum

Anker Astro E1


Recommended Posts

Su un noto store il prodotto in oggetto ha un prezzo ottimo, ma tutti gli altri sempre di marca Anker sono elencati come "di seconda generazione" ...

Che differenze ci sono nella "nuova generazione" però non si capisce granchè.

Qualcuno lo ha? Io dovrei usarlo con un 640XL presumo sia compatibile, ma il sito non ne parla espressamente...

Modificato da nokiaxyz
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, non ricordavo se si potevano citare shops o no... Su una review sembra che ci siano alcune differenze estetiche, un indicatore di carica migliorato, e sembra una conversione della tensione più efficiente... Ma come dici tu la prima serie è comunque un ottimo prodotto e, probabilmente proprio perchè è "la vecchia serie" , un ottimo prezzo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

considera che a occhio e croce ti fornirà poco più di una sola ricarica completa della batteria del 640XL, la mia da 15.000 mah mi fornisce si e no 5 cariche del 1020 che ha batteria da 2000 mah (contro le teoriche 7,5)

p.s. la E1 è da 5.200 mah giusto? :)

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, con un euro in più, io ho preso quello della Easyacc da 6.400 mah, che ha un'uscita da 2.4A e riesco a caricare circa una volta e mezza il mio 1520 (partendo da un 20% di residuo) . Il modello è questo: http://www.amazon.it/EasyAcc-pacchetto-caricabatteria-portatile-Smartphone/dp/B00XTU59HM/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1440321185&sr=8-8&keywords=easyacc

Link to comment
Condividi su altri siti

Una curiosità... Consente di caricare powerbank e telefono "in cascata" , cioè collegando il powerbank all'alimentatore e il telefono al powerbank ? Quello anker non lo fa ...

Quale sarebbe l'utilità invece di caricare prima l'uno e poi l'altro?

Io ho da poco acquistato una AUKEY da 20.000mhA a 24.99 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia riesce a ricaricarsi, ricaricare il telefono ed avere la torcia integrata a accesa contemporaneamente :)

@TureDos immagino che l'unica utilità possa essere quella di caricare tutto con un singolo caricabatterie/presa a muro... io ricarico spesso il 1020 inserito nel camera grip in modo che in una nottata si ricarichino entrambi senza restare troppo a lungo collegati con batteria completamente carica rischiando di stressarla troppo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy