Jump to content
Nokioteca Forum

Verifica Ram


bibo85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Mi chiamo Roberto e ieri ho acquistato un lumia 635 (1Gb di Ram). Se volessi controllare l'effettivo valore della ram sul dispositivo, quale percorso dovrei seguire? Ho seguito la guida online (info ed extra) ma trovo solo codici e sigle ma nessuna voce che rimandi alla ram. E' la prima volta che acquisto un terminale con windows e sto "impazzendo" per trovare le specifiche hw.

Grazie !

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho seguito la guida online (info ed extra) ma trovo solo codici e sigle ma nessuna voce che rimandi alla ram.

Ciao Roberto, è proprio in "Impostazioni > Extra ed Info" che trovi il valore di RAM. Spesso magari ci si dimentica (o non si sa) che la schermata in questione va scorsa verso il basso per ottenere tutte le info. 😉

Edit: Chiedo scusa, ho inviato nello stesso istante di TureDos evidentemente.

wp_ss_20150821_0001.png

Modificato da Fausto Lumia
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi grazie mille. Purtroppo ho un buco rispetto alla tua schermata. Mi manca la scritta RAM!!! premetto che sto usando il tel senza sim, ma non penso influisca, o sbaglio? Ho tutte le altre sigle ma mi manca proprio quella con la scritta ram! Aiuto!

Ma... Hai scorso la schermata verso il basso? Allego anche la screen di un Lumia 520:

wp_ss_20150821_0001.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Si assolutamente! Mamca proprio!! Il tuo vedo che è più aggiornato!

Avrai sicuramente aggiornamenti di sistema a fare, il 635 mi pare fosse commercializzato con WP8.1 senza cyan, ma sicuramente non ha nemmeno denim. In ogni caso hai provato AIDA64 come suggerito precedentemente? :)

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Si assolutamente! Mamca proprio!! Il tuo vedo che è più aggiornato!

Grazie mille ragazzi! Ho installato aida64 e mi sono accertato che il telefono ha 1Gb di RAM. Temevo che avessero sbagliato al negozio. Per il problema della mancata segnalazione su info ed extra magari sarà legato agli aggiornamenti da effettuare. Graze mille per l'aiuto utilissimo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy