Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Con Pc


zergio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un problema:

Quando collego il mio lumia 1020 al pc non mi viene più visualizzato regolarmente cioè si collega e si scollega dopo pochissimi istanti, sempre quando lo collego la batteria viene messa sotto carica dopo circa un minuto, collegando il mio vecchio lumia 920 con lo stesso cavo tutto funziona regolarmente cosa potrei fare?? (ho riavviato sia cell che pc)

Grazie a tutti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho notato che su Windows 10 per PC, dopo l'ultima patch di aggiornamenti (installata da pochi gioni), il problema sembra essere scomparso. In effetti quando ho collegato il 1020 Winows 10 mi ha avvetito che erano disponibili nuove modalità di gestione del device mobile.
Quindi il problema potrebbe anche dipendere dal sistema operativo del PC mentre io ho sempre pensato che la porta USB del mio Lumia fosse danneggiata.

Nota dell'11/11/2015 Piccola rettifica, il problema non è scomparso del tutto ma comunque sembra essere molto meno frequente. A questo punto conviene aspetare Win Phone 10 e sperare che tutto si risolva.

Modificato da darkglobe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy