nokiafab 5 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Ciao a tutti, Credo che sia ormai la quinta volta che mi capita questo problema e le ultime due volte nell'ultima settimana. Mettendo il telefono in ricarica alla sera, mi sveglio al mattino con il telefono che non risponde ad alcun comando e si può riavviare solo con un soft reset. Il problema principale è che uso il telefono come sveglia e quando capita questo problema la sveglia non suona. Mesi fa, quando mi era capitato lo stesso problema avevo provato un hard reset ma evidentemente non era servito. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Quote Link to post Share on other sites
thevenin 1,622 Posted August 21, 2015 Report Share Posted August 21, 2015 Prova a ripristinarlo con il Windows Phone recovery tool Quote Link to post Share on other sites
nokiafab 5 Posted August 22, 2015 Author Report Share Posted August 22, 2015 Dici che è l'unica soluzione? Dovrò aspettare un po' perché purtroppo di tempo ne ho veramente poco in questo periodo... Grazie per il consiglio comunque Quote Link to post Share on other sites
thevenin 1,622 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 Se hai già fatto un ripristino (hard reset) non vedo altre soluzioni possibili Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts