Jump to content
Nokioteca Forum

Glance Lumia 532


lumiap
 Share

Recommended Posts

Ho notato uno strano comportamento di glance. Quando è completamente buio l' ambiente, glance rimane spento. Indipendentemente se attivata o meno la visione notturna. Non c'è modo di eliminare questa strana funzione? Sul 925 non lo faceva...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho notato anch'io questo comportamento. Temo che sia dovuto al fatto che il nostro 532 non ha un sensore di prossimità ma soltanto un sensore di luminosità che cerca di simulare il comportamento del sensore di prossimità.

Un'altra cosa strana che ho notato sul mio esemplare è che, a volte, la schermata glance non si riattiva (ho impostato "sempre attiva") appena il telefono ritorna in condizioni di luminosità normali (lo capovolgo sul tavolo per spegnere la schermata Glance). E' successo a qualcun altro ?

Ho notato uno strano comportamento di glance. Quando è completamente buio l' ambiente, glance rimane spento. Indipendentemente se attivata o meno la visione notturna. Non c'è modo di eliminare questa strana funzione? Sul 925 non lo faceva...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy