Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Sony Vaio A Windows 10


Recommended Posts

Apro questa discussione vista la peculiare situazione in cui versa la fase di aggiornamento dei pc notebook Sony Vaio.

Com'è noto ai più, infatti, la sony ha reso pubblico l'invito rivolto ai suoi clienti, possessori di un "vaio" a non procedere all'installazione del nuovo windows 10 in sostituzione degli OEM preinstallati (windows 7 o windows 8) :blink: .

Su internet se ne leggono di tutti i colori :doh: , chi procede comunque e va bene, chi racconta di aggiornamenti andati a male e chi invece preferisce scrupolosamente attendere determinazioni dalla casa madre (tra cui faccio parte pure io :shifty: ).

Visto che su questo forum si è creato un bel movimento di discussione sarebbe bello conoscere la vostra esperienza in materia, come avete deciso di muovervi a riguardo (ovviamente riferito ai soli notebook della sony :thumbs: ) ???

Ah.....dimenticavo.... buon ferragosto :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ieri sony ha ultimato i test per l aggiornamento,seguendo una procedura,dice di salvare un piccolo programma(in realtà sarebbe vaio update),avviarlo,in modo che scansioni eventuali aggiornamenti da installare,dopo l installazione si puo procedere con l aggiornamento w10,a fine aggiornamento,vaio update si riaprirà in automatico,rifara un ulteriore scansione per controllare ulteriori aggiornamenti da fare.

ho seguito la procedura,aggiornamento riuscito senza problemi,sta funzionando tutto video,foto,audio.il pc non è mio ma di un mio amico

mi sta ancora ringraziando :lol: per chi avesse un vaio e volesse aggiornare a w10,segua la procedura sul sito vaio,questo è il modello del pc aggiornato SVF1521A1EW

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy