djicesound2 0 Posted August 14, 2015 Report Share Posted August 14, 2015 Mi succede che quando spengo il Nokia 735 e lo metto sotto carica, il telefono si riaccende e mi tocca a metterlo modalità aereo. Capita anche a voi? Il telefono ce l'ho da due settimane appena preso Quote Link to post Share on other sites
thevenin 1,622 Posted August 14, 2015 Report Share Posted August 14, 2015 Si è normale. Tutti i Lumia fanno così Quote Link to post Share on other sites
djicesound2 0 Posted August 14, 2015 Author Report Share Posted August 14, 2015 Si è normale. Tutti i Lumia fanno così Ah è normale ok!!! Grazie mille!!!!; (gli android invece fanno cosi quando metti recovery sbagliata) Quote Link to post Share on other sites
thevenin 1,622 Posted August 14, 2015 Report Share Posted August 14, 2015 Ah è normale ok!!! Grazie mille!!!!; (gli android invece fanno cosi quando metti recovery sbagliata) Molti telefoni si accendono se li ricarichi da spenti, ad esempio anche l'iPhone (che però puoi spegnerlo dopo averlo messo in carica). Comunque non preoccuparti, è normalissimo Quote Link to post Share on other sites
lancer 3 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Non sono proprio in argomento ma... ho notato alcune volte che durante il processo di carica, verso l'80% il telefono accende lo schermo, come quando si stacca il cavo usb e scompare l'icona di ricarica... poi dopo qualche secondo si sente l'effetto sonoro e torna in carica... una specie di disconnessione temporanea.Vi è mai successo? Per il resto non mi sembra di notare anomalie. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts