Jump to content
Nokioteca Forum

Alternativa A Lumia 925


Recommended Posts

Sono un felice, o quasi, possessore di questo device da oltre un anno e vi vorrei chiedere se nel frattempo fosse uscito qualche dispositivo simile ma magari con una memoria esterna SD, cosa molto fastidiosa che mi costringe sempre a fare spazio nella memoria del telefono. E pensare che fa delle fotografie pazzesche, secondo me non c'è dispositivo andriod che lo batte, ho dato del filo da torcere a samsun 5 e company...le ottiche Zaiss sono spettacolari.

Vi ringrazio per le eventuali informazioni.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me, se non ti interessa il 4g, allora prendi il samsung ativ se...in Italia non è mai uscito...è un'esclusiva di verizon...e funzionerebbe col 4g americano...ma ha delle specifiche da top e su easy non costerebbe neanche tanto (l'ho cercato tempo fa...meno di 180 con spedizione e importazione inclusi, già sbloccato).

P.S.: da non confondersi con il Samsung Ativ s

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me, se non ti interessa il 4g, allora prendi il samsung ativ se...in Italia non è mai uscito...è un'esclusiva di verizon...e funzionerebbe col 4g americano...ma ha delle specifiche da top e su easy non costerebbe neanche tanto (l'ho cercato tempo fa...meno di 180 con spedizione e importazione inclusi, già sbloccato).

P.S.: da non confondersi con il Samsung Ativ s

Guardandone le specifiche sul sito del produttore è davvero interessante. Ma per lo stabilizzatore ottico ed il fatto che l'830 sarà sicuramente meglio supportato con gli aggiornamenti io preferirei l'830 :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte, interessanti, ora andro' a vedere questo samsung ma se è android io vorrei restare con WP che mi trovo bene. Ho visto l' 830 ma se deve uscire l'850 lo aspetto volentieri sperando che lo schermo non superi i 5'' ...un telefono troppo grosso per me non è un telefono.... :worried_anim: :worried_anim: :worried_anim: :worried_anim:

p.s. <Per il 4G visto che ho wind e va come una scheggia rinunciarci mi dispiacerebbe parecchio..poi ho sentito che si parla gia' di 5G quindi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il samsung che ti ha consigliato è con WP :)

Si ho visto, scusate...ora ho letto che pare non vogliano sviluppare l'830 dalla Microsoft...bho....io spero in un 950 a questo punto, sviluppo del 925>950 :thumbs: :thumbs:

Peccato sarebbe abbandonare un prodotto cosi' valido....ma anche per alcune sciocchezze che sono fondamentali secondo me, tipo il display che riporta l'oa e la data...su alcuni lumia non c'è....cosa che mi farebbe impazzire, lo venderei subito ...

Modificato da anonimus
Link to comment
Condividi su altri siti

ma anche per alcune sciocchezze che sono fondamentali secondo me, tipo il display che riporta l'oa e la data...su alcuni lumia non c'è....cosa che mi farebbe impazzire, lo venderei subito ...

La funzione a cui ti riferisci si chiama Glance. Si tratta di una funzione presente solo su Windows Phone, costituendone (secondo me) il tratto qualificante di maggior rilievo rispetto ai dispositivi della concorrenza. Concordo sulle tue considerazioni a riguardo ^_^

Speriamo che i prossimi device Microsoft lo supportino senza alcuna limitazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti

cadendo si è rotto lo schermo del mio 925, ho chiesto ad assistenza nokia (180€) e assistenza non nokia (china 150€).. insomma bye bye mio amato 925.

ho visto che un'alternativa al mio, come caratteristiche, è l'830 (che attualmente è anche a buon mecato , a 200€), ha solo lo schermo non amoled (ma è 5") ed è senza il doppio flash. da comparazioni e recensioni che ho letto forse è anche meglio del 925 (cpu, sd, foto, batteria removibile ed altre cose)

è l'unica alternativa/successore se non mi voglio svenare coi €?

Grazie

Modificato da carlo610
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy