Jump to content
Nokioteca Forum

Esportare Contatti Da Lumia 820


MaestroYoda
 Share

Recommended Posts

Salve! la mia necessità è quella di aver due telefoni, quindi ho necessità di esportare i contatti per trasferirli sull'altro telfono che è un IPHONE 4S. Quando,col mio Lumia 820, vado in impostazioni>account nokia>digito le credenziali, mi appare la scritta "problema direte:non siamo riusciti a completare l'operazione".

Siccome navigo e telefono correttamente e sono collegato wi-fi, perchè non riesco a connettermi?

Grazie.

Modificato da MaestroYoda
Link to comment
Condividi su altri siti

L'account nokia è dismesso da mesi. I tuoi contatti sono sincronizzati con il tuo account microsoft, quindi devi inserire quest'ultimo nel tuo iphone e sincronizzarli da li. (sono quasi sicuro che puoi fare quest'operazione con un iphone)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne hai bisogno, visto che sono già salvati nel tuo account microsoft. Diciamo che il "backup" sta li. Finché ti ricorderai le credenziali d'accesso non dovrai aver paura di perdere i tuoi contatti :P

Se proprio vuoi... Vai su https://people.live.com/clicchi su "Gestisci" e li esporti, salvando il file nel tuo PC.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho proceduto coem hai detto. Poi sono andato su link che mi hai indicato, ma non vedo i contatti nuovi sull'account microsoft.dal telefono come mi accorgo che la sincronizzazione è andata a buon fine?

 


EDIT:

Ho controllato la versione delSO sul telefono ed è 8.10.14234.375 ma sull'account ho Windows Phone 8 (8.10.14234). Potrebbe non significare niente. ma io informo.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Usa il tasto modifica quando vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo messaggio :thumbs:

Vai nell'app contatti - 3 puntini - aggiungi un account. Quanti account hai? Clicca su quello microsoft e sincronizza da qui. E vedi se magari hai più di un account.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho due account ma occorre eliminarne uno. Devo verificare dove vanno i contatti.

Dunque,ho notato che quando sincronizzo il telefono,lo stesso apparecchio si scarica le configurazione dell'account ma l'account non si scarica i contatti del telefono.

Modificato da MaestroYoda
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provveduto. Comunque, se voglio esportare i contatti dal telefono non riesco ad esportarli. Sul telefono, sono andato nell'account di Google e l'ho settato su manualmente nella sezione sincronozza contatti e calendario. Così dovro essere io a volere che si sincronizzo con quell'account,giusto?

Modificato da MaestroYoda
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy