Jump to content
Nokioteca Forum

S4 Mini, Batteria.......fatto Strano.


@Giulio@
 Share

Recommended Posts

Ciao gente, è da un po' che l'S4 mini di mia moglie ha la batteria in confusione, ma stanotte/stamattina ho notato una cosa particolare.

In pratica ieri sera verso le 23, non trovando il caricabatteria ho disattivato le varie connessioni con la batteria al 51% e l'ho lasciato così. Stamattina vado a vedere e lo trovo al 30%....... Non è un po' troppo per essere stato con le connessioni spente? Inoltre come sono state attivate, in cinque minuti, ma forse anche meno, è scesa al 7% e si vedeva diminuire a vista d'occhio. A quel punto lo metto in carica con il caricabatteria non originale (che viene usato ormai da molto) e, nel giro di dieci minuti trovo la carica al 54%........ Possibile? Mhhhhhhh

Come posso verificare cosa fa avere questo comportamento al telefono?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Giulio prova a calibrare la batteria,fallo caricare tutto da acceso,arrivato al 100 x100 stavchi il telefono dalla tastiera digiti *#0228# e vai su quick start,dopo quando lo schermo si accende lo fai ricaricare tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Giulio prova a calibrare la batteria,fallo caricare tutto da acceso,arrivato al 100 x100 stavchi il telefono dalla tastiera digiti *#0228# e vai su quick start,dopo quando lo schermo si accende lo fai ricaricare tutto

Vai........appena posso lo faccio e poi ti informo sul risultato?

Ma pensi possa essere anche qualche app o altro nel sistema?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'episodio è stato un caso, almeno così sembra. Non ha una durata esagerata ma ci si può fare. Sicuramente ha meno autonomia di quando era nuovo. È anche vero che non è stato adottato nessun accorgimento.

Se un giorno mi capiterà di doverlo resettare scoprirò le differenze.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy