Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Windows 10


Recommended Posts

Se, come ha ben detto thevenin, hai tutti gli aggiornamenti fatti (compresi quelli facoltativi per sicurezza) ed hai correttamente fatto la prenotazione... Dovresti vedere una nuova cartella nascosta in C:\ denominata Windows (ed alcuni simboli strani).

Tuttavia se non vuoi pazientare puoi usare il Media Creation Tool

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/media-creation-tool-install

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito tutti gli aggiornamenti anche quelli facoltativi, e la cartella Windows è presente, il pc rimane accesso almeno 10 ore al giorno, dato che si trova in ufficio, Infatti se controllo nella cronologia degli aggiornamenti, Ogni giorno il pc prova ad installarlo ma non ci riesce!

ps. usando il tool il pc si resetta?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, è la stessa medesima cosa, non fai altro che scaricare ed installare Windows 10 nel momento che vuoi tu (quando usi il tool) anziché aspettare che Windows 8.1 faccia il download e la preparazione dell'installazione in background. (come sta già facendo)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho il tuo stesso problema! Ogni volta mi dice 'non riuscito'. Puoi gentilmente condividere la tua esprienza con il tool?
EDIT:


No, è la stessa medesima cosa, non fai altro che scaricare ed installare Windows 10 nel momento che vuoi tu (quando usi il tool) anziché aspettare che Windows 8.1 faccia il download e la preparazione dell'installazione in background. (come sta già facendo)


Esiste una guida o qualcosa del genere? L'operazione in questione risulta complicata? grazie. Modificato da TureDos
Post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Steen, ho unito i tuoi post :) Cerca di non creare post consecutivi, usa il tasto modifica :)

Il tool è abbastanza intuitivo, scaricalo ed avvialo... Avrai solo due scelte, scegli "aggiorna il PC" e goditi lo spettacolo :thumbs:

Ciao! Grazie, vedrò di non sbagliare più. Quindi non servono cd o memorie esterne da usare con questo tool?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy