Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento930


Stefy65
 Share

Recommended Posts

si, in quel caso puoi scaricarlo. L'account associato nel lumia deve essere iscritto come insider,l. Nel cellulare deve essere installata la app "Windows Insider" e puoi procedere dalla app stessa.

Attento a non installare tutti gli aggiornamenti altrimenti ti ritroverai con la preview di Windows10, e non solo con GDR2 di denim.

Disattiva, se decidi di aggiornare (io lo sconsiglio) gli aggiornamenti automatici sia dalla app "Insider" che dalle impostazioni del cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si perché o ho l'iscrizione a insider, ma nonostante, non mi aggiorna. Tu allora mi consigli di non installate più nulla fino alla versione definitiva di w10 per non incorrere di ritrovarmi una versione di w10 non definitiva con i vari lag..e lasciar perdere l up date 2?? Grazie.

 

EDIT: Rettifico, non so se é uguale ma oltre ad insider ho la prewiew developer.. Ed é con quella che mia moglie ha il tel aggiornato.. Ma io nisba

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho unito i tuoi messaggi, la prossima volta usa il tasto modifica :)

Comunque il programma preview for developer dovrebbe essere dismesso, io ho installato update 2 tramite windows insidier, ma se non stai attendo (come ha già detto crscode) rischi di scaricare W10.

Tuttavia ti sconsiglio anch'io di installare il GDR2, non porta chissà quali novità... Tantè che è stato scelto di non distribuirlo a tutti proprio per questo. (almeno immagino)

Aspetta W10 che arriverà tra qualche mese, li avrai tante novità, fino ad allora o hai update 1 o update 2... Le potenzialità del tuo 930 sono le medesime :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy