Jump to content
Nokioteca Forum

App Editor Foto O Video Gratis


lumia1
 Share

Recommended Posts

aggiornamento personale: per ora picsart ha retto 4 giorni (da sabato) E non ho fatto nessun reset. Semplicemente riscaricato di nuovo. Che sia la volta buona?

Ho scaricato anche photo perfect pro gratis. Ma con pics art che funzia, a che mi serve? Bo...ora vedo.

Poi ho scaricato anche picsketch. Valuterò anche questo.

Ce n'erano altre 2-3 app che volevo provare. Poi farò una scelta. Tutte sono troppe, nn mi servono. :) avevo letto qui anche fotor e phototastic...vedrò!

ps.

Devo ancora provare wave master per editare l'audio. Io son lenta! :)

Modificato da lumia1
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao lumia1, fammi sapere con quali app ti trovi meglio che poi le provo anche io ;O)

Invece, io continuo ad avere problemi con PicsArt, che quando funziona trovo perfetta, quando funziona....

Così ho nuovamente rotto le scatole (tra un po' si mettono d'accordo tute le software house e i programmatori e mi regalano un iphone 6s o un Galaxy 6, basta che non gli rompa piu' le scatole con le app per Windows Phone ;O)) ) ed ho scritto loro che non è possibile che l'app continui a crasshare ogni momento....

Di seguito la loro risposta (vedi sotto) e speriamo in bene....:

La tua richiesta (44.917) è stato aggiornato. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondere a questa email.
Ciao Silvio,

Grazie per aver scritto per noi. Siamo già a conoscenza di questo problema. Il nostro team tecnico sta attualmente lavorando su una correzione. Sarete in grado di utilizzare la nuova versione presto, quindi restate sintonizzati.

Siamo spiacenti per l'inconveniente e affidiamo alla vostra pazienza.

Saluti,

Ann

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento personale: per ora picsart ha retto 4 giorni (da sabato) E non ho fatto nessun reset. Semplicemente riscaricato di nuovo. Che sia la volta buona?

Ho scaricato anche photo perfect pro gratis. Ma con pics art che funzia, a che mi serve? Bo...ora vedo.

Poi ho scaricato anche picsketch. Valuterò anche questo.

Ce n'erano altre 2-3 app che volevo provare. Poi farò una scelta. Tutte sono troppe, nn mi servono. :) avevo letto qui anche fotor e phototastic...vedrò!

ps.

Devo ancora provare wave master per editare l'audio. Io son lenta! :)

Ciao lumia1, fammi sapere con quali app ti trovi meglio che poi le provo anche io ;O)

Invece, io continuo ad avere problemi con PicsArt, che quando funziona trovo perfetta, quando funziona....

Così ho nuovamente rotto le scatole (tra un po' si mettono d'accordo tute le software house e i programmatori e mi regalano un iphone 6s o un Galaxy 6, basta che non gli rompa piu' le scatole con le app per Windows Phone ;O)) ) ed ho scritto loro che non è possibile che l'app continui a crasshare ogni momento....

Di seguito la loro risposta (vedi sotto) e speriamo in bene....:

La tua richiesta (44.917) è stato aggiornato. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondere a questa email.

Ciao Silvio,

Grazie per aver scritto per noi. Siamo già a conoscenza di questo problema. Il nostro team tecnico sta attualmente lavorando su una correzione. Sarete in grado di utilizzare la nuova versione presto, quindi restate sintonizzati.

Siamo spiacenti per l'inconveniente e affidiamo alla vostra pazienza.

Saluti,

Ann

provate questa https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/instasquarer/9wzdncrfj0cv a livello di filtri ed effetti è superiore anche a Picsart,in + parte subito con una sorta di modalità libera,che Picsart non ha

Picsart la preferisco a livello strumenti e per aggiungere clipart

Link to comment
Condividi su altri siti

bix!!! Oggi picsart ha crushato di nuovo! Dopo giusto una settimana! Uuuffff!

Però...per provare a capire: ho paura dipenda da qlc effetto. Nei giorni scorsi l'ho usato poco. Giusto per qlc effetto classico. Ieri invece mi ci sono messa a giocarci e ho provato tanti effetti, bordi, clipart ecc... Tanto per vedere. E ieri ha funzionato tutto il giorno. Stamani...no! Può essere che ci sia qlc effetto che non dovrei usare perchè da questo problema? Bo...

Che mi dite?

Ps.

Bix...per il fotoritocco cmq ce ne sono davvero davvero tante di app. Senti a questo punto per recensirle alcune aspetto w10 e provo poi quelle che rimangono anche con w10. Baci!

Ora spengo e riaccendo. Poi a fine mattinata mi riscarico picsart.

Modificato da lumia1
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo proprio che sia la Universal perché anche sul mio tablet Asus si è aggiornata con le stesse caratteristiche grafiche, e finalmente i caratteri si adattano allo schermo del tablet (mentre prima erano piccolissimi in quanto era un'app nata per PC).

La sto stressando per bene sul mio 930, finora tutto ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora bix, ti faccio recap delle app per foto.

- pics art mi piaceva, faceva tutto e tutto insieme. Ma a quanto pare devo aspettare w10. Quindi ora la sto sostituendo con più app.

- picsketch mi piace (e di più di sketch me, altra app che avevo provato e cancellata). È facile da usare, basta scegliere l'effetto. La tengo.

- photastic collage, facile, fa collage appunto. Anche liberi (anche se in modalità libera non mi è riuscito il collage che volevo. boh. Vedrò. Per ora tengo, mi piace.

- instasquarer mi piace. Mi chiedo: Ma se mi iscrivo a instagram e uso 6tag, questa mi servirebbe lo stesso? Mah....vedrò.

- fotor: Mi piace. Mi sembra simile a instasquarer,ma bella. E in più qui posso fare anche collage.

-fhotoroom: Ok. Il nome è orribile! :) ma mi è sembrata completa anche questa. Però non credo di tenerla.

Quindi a parte clip art, per il resto mi sembra di aver sostituito tutto. E mi piace che sono tutte funzioni che posso richiamare dalla galleria foto: cioè se sto guardando una foto e vado su modifica scelgo con cosa modificare.

Ho ancora photo Perfect pro. Ma non so se lo tengo. Ora ho troppo. Bo. Mmmm...forse tengo solo fotor...

Non ne scarico altre, mi sembrano già troppe.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora bix, ti faccio recap delle app per foto.

- pics art mi piaceva, faceva tutto e tutto insieme. Ma a quanto pare devo aspettare w10. Quindi ora la sto sostituendo con più app.

- picsketch mi piace (e di più di sketch me, altra app che avevo provato e cancellata). È facile da usare, basta scegliere l'effetto. La tengo.

- photastic collage, facile, fa collage appunto. Anche liberi (anche se in modalità libera non mi è riuscito il collage che volevo. boh. Vedrò. Per ora tengo, mi piace.

- instasquarer mi piace. Mi chiedo: Ma se mi iscrivo a instagram e uso 6tag, questa mi servirebbe lo stesso? Mah....vedrò.

- fotor: Mi piace. Mi sembra simile a instasquarer,ma bella. E in più qui posso fare anche collage.

-fhotoroom: Ok. Il nome è orribile! :) ma mi è sembrata completa anche questa. Però non credo di tenerla.

Quindi a parte clip art, per il resto mi sembra di aver sostituito tutto. E mi piace che sono tutte funzioni che posso richiamare dalla galleria foto: cioè se sto guardando una foto e vado su modifica scelgo con cosa modificare.

Ho ancora photo Perfect pro. Ma non so se lo tengo. Ora ho troppo. Bo. Mmmm...forse tengo solo fotor...

Non ne scarico altre, mi sembrano già troppe.

6tag è solamente per avere Instagram completa(perché Instagram beta per wp è ridicola)comunque sia Instagram per gli altri so o 6tag non hanno una grande scelta di effetti,alla fine Instagram è un social network,non è un app per edit foto completa.

Instasquarer come del resto Picsart o photastic sono app per il fotoritocco

prova anche photo marker

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora bix, ti faccio recap delle app per foto.

- pics art mi piaceva, faceva tutto e tutto insieme. Ma a quanto pare devo aspettare w10. Quindi ora la sto sostituendo con più app.

- picsketch mi piace (e di più di sketch me, altra app che avevo provato e cancellata). È facile da usare, basta scegliere l'effetto. La tengo.

- photastic collage, facile, fa collage appunto. Anche liberi (anche se in modalità libera non mi è riuscito il collage che volevo. boh. Vedrò. Per ora tengo, mi piace.

- instasquarer mi piace. Mi chiedo: Ma se mi iscrivo a instagram e uso 6tag, questa mi servirebbe lo stesso? Mah....vedrò.

- fotor: Mi piace. Mi sembra simile a instasquarer,ma bella. E in più qui posso fare anche collage.

-fhotoroom: Ok. Il nome è orribile! :) ma mi è sembrata completa anche questa. Però non credo di tenerla.

Quindi a parte clip art, per il resto mi sembra di aver sostituito tutto. E mi piace che sono tutte funzioni che posso richiamare dalla galleria foto: cioè se sto guardando una foto e vado su modifica scelgo con cosa modificare.

Ho ancora photo Perfect pro. Ma non so se lo tengo. Ora ho troppo. Bo. Mmmm...forse tengo solo fotor...

Non ne scarico altre, mi sembrano già troppe.

Lumia1. ...alla fine ho messo la preview di wp10 e come x incanto Picsart va benissimo!

Che stranezza però dal momento che il sistema operativo di base è ancora wp8.1...

Grazie x le informazioni sempre molto utili.

E comunque sta storia che instagram x wp sia ancora in beta release mi fa incaxxare come una bestia....

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho lasciato solo instasquarer e fotor, in attesa di w10 e picsart.

Ps.

Bix, com'è w10? Com'è la fotocamera?

Ciao lumia1, io mi ci trovo alla grande con WP 10!

Sul mio lumia 1520 va benissimo, speriamo tenga ;O)

La fotocamera, con l'applicazione Fotocamera di sistema finalmente mette a fuoco!!

Ho fatto alcune foto questa mattina che a Torino c'era un sole che nasceva spaziale (non scrivo l'alba perchè erano le 8.30... ;O)) ) ed ero in macchina, andavo piano ma mi muovevo e la foto è venuta perfetta.

Io sono molto soddisfatto del lavoro che sta facendo Microsoft.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

quando avevo il 530 provai movie maker 8.1 di venetasoft,tanta roba! :thumbs: però al momento del salvataggio,il tel si riavviava da solo,quindi la disinstallai senza acquistarla,ho continuato ad usate movie creator beta

anche col 640 continuo ad usare movie creator beta,per prova mi è venuto l idea di riprovare movie maker 8.1,penso forse gira meglio sul 640

ho reinstallato la prova e funziona senza problemi,l ho comprata vabbè 1.50,fantastica! :lmaosmiley: anche movie creator beta non è male,ma movie maker è + completa,inoltre movie creator pesa assai(160mb) installabile su sd,movie maker(10mb) sul tel

ci sarà movie creator beta su w10 mobile? movie maker 8.1 credo proprio di si

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, io utilizzo Movie Creator Beta ma da ieri sera non mi si avvia più. Qualcun altro ha lo stesso problema o da cosa possa essere successo?

Grazie

ho provato adesso,sul mio 640 si avvia

prova a disinstallarlo,poi dal sensore memoria,pulisci i file temporanei del tel e della sd,e reinstallalo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per caso qualcuno,usa o conosce un app che permetta di fare il ritaglio libero.nel senso ritagliare il soggetto interessato e salvarlo.sul pc ho sempre usato il programma gimp,che ha lo strumento lazo....diciamo una cosa del genere!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

rufy guarda non lo so! Ma in un certo senso mi hai anticipato. Credo. Io cerco qualcosa come paint. Semplice. Per disegnare linee, cerchi e rettangoli! E vabbe...oltre a ritagliare, fare collage liberi, scrivere, disegnare liberamente. Non tanto per modificare le foto però. Proprio come paint. C'è fresh paint, ma non riesco a capire se sia quello che voglio. Bo. In caso provo.

Link to comment
Condividi su altri siti

rufy guarda non lo so! Ma in un certo senso mi hai anticipato. Credo. Io cerco qualcosa come paint. Semplice. Per disegnare linee, cerchi e rettangoli! E vabbe...oltre a ritagliare, fare collage liberi, scrivere, disegnare liberamente. Non tanto per modificare le foto però. Proprio come paint. C'è fresh paint, ma non riesco a capire se sia quello che voglio. Bo. In caso provo.

per disegnare cerchi,rettangoli,linee,freccie e poter anche scrivere prova photo marker :thumbs:https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/photo-marker/9wzdncrcwrsz

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

rufy guarda non lo so! Ma in un certo senso mi hai anticipato. Credo. Io cerco qualcosa come paint. Semplice. Per disegnare linee, cerchi e rettangoli! E vabbe...oltre a ritagliare, fare collage liberi, scrivere, disegnare liberamente. Non tanto per modificare le foto però. Proprio come paint. C'è fresh paint, ma non riesco a capire se sia quello che voglio. Bo. In caso provo.

Oggi su myAppFree offrono Painter Premium, app per disegnare a mano libera o su foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy