Jump to content
Nokioteca Forum

Due Problemi Su Windows 10


Recommended Posts

Salve, scusate il titolo troppo generico ma vorrei descrivere due problemi molto diversi tra loro, quindi non riesco a trovare un termine che li accomuna. I problemi sono questi :

1) E' possibile che il servizio Antimalware Service Executable mi occupi sempre il 30% o addirittura il 50-60% al massimo della CPU? Praticamente ho la CPU piena solo per sto Antimalware.

2) Ho un problema con due file, in pratica non riesco ad eliminarli in nessun modo. Ho provato a spostarli nel cestino o cliccando su Elimina, ma dice che sta calcolando il tempo che ci vuole per eliminare il file, ma non finisce mai e continua sempre a calcolare.

Ci sono due soluzioni per questi due problemi, alquanto fastidiosi, di Windows 10?

Cattura.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Il primo forse è dovuto al fatto che sta facendo una scansione che non gli lasci finire (lascia il PC acceso 2-3 ore) e vedi se poi lo fa sempre. Per il secondo non saprei.

Comunque con W10 secondo me è sempre meglio formattare da iso se si ha un dispositivo venduto con Windows 8

Link to comment
Condividi su altri siti

Il servizio Anti Malware si è ora stabilizzato e non presenta più percentuali così elevate, i due file che non riuscivo ad eliminare hanno deciso di eliminarsi da soli... a quanto pare i problemi si sono risolti in modo automatico perciò la discussione è da ritenere chiusa. :bottom:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy