Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Lumia 930


LWega
 Share

Recommended Posts

Andando su navifirm ho trovato questo nuovo firmware per il lumia 930 rm-1045: 02540.00019.15236.45005

Il mio 930 mi dice che è aggiornato ma la versione firmware è la 02540.00019.15053.26004

Qualcuno di voi l'ha installato?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

l'aggiornamento firmware di cui discutete lo sto scaricando ora tramite windows recovery tool,sono al terzo tentativo,i primi due è arrivato quasi alla fine e poi mi ha dato errore.

nulla da fare,arriva alla fine e poi mi da errore

Modificato da marklevinson76
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

La domanda è... Sarebbe utile (o meglio) avere l'ultima versione del firmware visto l'aggiornamento del sistema operativo?

E qual'è la procedura per ottenerlo? Credo che sia quella di passare per windows recovery tool , che riporterebbe a windows 8.1 per poi dover riaggiornare a windows 10.

Correggimi se sbaglio....

Link to comment
Condividi su altri siti

La domanda è... Sarebbe utile (o meglio) avere l'ultima versione del firmware visto l'aggiornamento del sistema operativo?

E qual'è la procedura per ottenerlo? Credo che sia quella di passare per windows recovery tool , che riporterebbe a windows 8.1 per poi dover riaggiornare a windows 10.

Correggimi se sbaglio....

Collegalo al pc ed avvia il recovery tool, ti farà vedere la versione firmware installata e quella disponibile. Se vedi che è superiore allora la installi, altrimenti no :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve, anche a voi il 930 con W10 continua a fare pessime foto, sia pure in ottime condizioni di luce? Sinceramente il vecchio 520, è molto più equilibrato nell'esposizione, non brucia le foto per un minimo controsole, pur con la sua famigerata fotocamera!

Immagino che nuovi firmware non ne usciranno mai, e poichè non mi piacciono i telefoni grandi (Jade Primo...), dovrò prendermi un 950 ;(

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, anche a voi il 930 con W10 continua a fare pessime foto, sia pure in ottime condizioni di luce? Sinceramente il vecchio 520, è molto più equilibrato nell'esposizione, non brucia le foto per un minimo controsole, pur con la sua famigerata fotocamera!

Immagino che nuovi firmware non ne usciranno mai, e poichè non mi piacciono i telefoni grandi (Jade Primo...), dovrò prendermi un 950 ;(

non sono poi cosi pessime , comunque si widnows 10 a peggiorato la fotocamera dei vecchi 8.1, prova a regolarre tu tempi di scatto e iso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy