Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Lumia 930

LWega
 Share

Recommended Posts

Andando su navifirm ho trovato questo nuovo firmware per il lumia 930 rm-1045: 02540.00019.15236.45005

Il mio 930 mi dice che è aggiornato ma la versione firmware è la 02540.00019.15053.26004

Qualcuno di voi l'ha installato?

Grazie in anticipo.

No scusa ho preso una svista.

Si ho installato l'update 2 ma tramite Windows insider.

Il firmware è rimasto lo stesso.

Vorrei usare care suite per vedere di che si tratta.

Per il monenfo è in download tramite navifirm.

Ciao.

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

l'aggiornamento firmware di cui discutete lo sto scaricando ora tramite windows recovery tool,sono al terzo tentativo,i primi due è arrivato quasi alla fine e poi mi ha dato errore.

nulla da fare,arriva alla fine e poi mi da errore

Edited by marklevinson76

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

Io ho aggiornato a windows 10 mobile (ufficiale) eppure anche in questo caso la versione firmware è rimasta la stessa, cioè la 02540.00019.15053.26004

Ovvio, è stato solo un update del sistema operativo.

La domanda è... Sarebbe utile (o meglio) avere l'ultima versione del firmware visto l'aggiornamento del sistema operativo?

E qual'è la procedura per ottenerlo? Credo che sia quella di passare per windows recovery tool , che riporterebbe a windows 8.1 per poi dover riaggiornare a windows 10.

Correggimi se sbaglio....

La domanda è... Sarebbe utile (o meglio) avere l'ultima versione del firmware visto l'aggiornamento del sistema operativo?

E qual'è la procedura per ottenerlo? Credo che sia quella di passare per windows recovery tool , che riporterebbe a windows 8.1 per poi dover riaggiornare a windows 10.

Correggimi se sbaglio....

Collegalo al pc ed avvia il recovery tool, ti farà vedere la versione firmware installata e quella disponibile. Se vedi che è superiore allora la installi, altrimenti no :)

• 2 months later...

Salve, anche a voi il 930 con W10 continua a fare pessime foto, sia pure in ottime condizioni di luce? Sinceramente il vecchio 520, è molto più equilibrato nell'esposizione, non brucia le foto per un minimo controsole, pur con la sua famigerata fotocamera!

Immagino che nuovi firmware non ne usciranno mai, e poichè non mi piacciono i telefoni grandi (Jade Primo...), dovrò prendermi un 950 ;(

Salve, anche a voi il 930 con W10 continua a fare pessime foto, sia pure in ottime condizioni di luce? Sinceramente il vecchio 520, è molto più equilibrato nell'esposizione, non brucia le foto per un minimo controsole, pur con la sua famigerata fotocamera!

Immagino che nuovi firmware non ne usciranno mai, e poichè non mi piacciono i telefoni grandi (Jade Primo...), dovrò prendermi un 950 ;(

non sono poi cosi pessime , comunque si widnows 10 a peggiorato la fotocamera dei vecchi 8.1, prova a regolarre tu tempi di scatto e iso