chicos68 Posted August 5, 2015 Report Share Posted August 5, 2015 Salve a tutti e grazie per le eventuali risposte. Mi accade questo: Dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento Denim di un paio di mesi fa il mio Lumia 920 ha cominciato a spegnersi dopo aver effttuato una chiamata. Ho letto sul forum che quest'aggiornamento conteneva una patch per evitare il crash dei modelli Lumia 630/635. qualcuno sa dirmi se ha riscontrato lo stesso problema? Ed entualmente potrebbe indicarmi se e come risolverlo? A presto Chicos Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted August 5, 2015 Report Share Posted August 5, 2015 Lo fa sempre dopo ogni chiamata? Sicuramente insolito, in altre circostanze non ti capita mai? Se non hai molti dati e non ti scoccia farlo, prova a fare un hard reset (previo backup), meglio ancora usando il Windows Phone Recovery Tool. Se ancora il problema non si risolve allora mandalo in assistenza. PS: quel tool dovrebbe riportarti a Cyan, eventualmente blocca gli aggiornamenti automatici e non aggiornare a Denim e successivo update correttivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicos68 Posted August 5, 2015 Author Report Share Posted August 5, 2015 Lo fa sempre dopo ogni chiamata? Sicuramente insolito, in altre circostanze non ti capita mai? Se non hai molti dati e non ti scoccia farlo, prova a fare un hard reset (previo backup), meglio ancora usando il Windows Phone Recovery Tool. Se ancora il problema non si risolve allora mandalo in assistenza. PS: quel tool dovrebbe riportarti a Cyan, eventualmente blocca gli aggiornamenti automatici e non aggiornare a Denim e successivo update correttivo. Ciao e grazie. Non si spegne sempre, soprattutto dopo le chiamate superiori al minuto. Mi scoccerebbe resettare, se l'unico modo è questo lo farò. Chicos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now