Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920,dopo La Chiamata Si Spegne

chicos68
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie per le eventuali risposte.

Mi accade questo:

Dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento Denim di un paio di mesi fa il mio Lumia 920 ha cominciato a spegnersi dopo aver effttuato una chiamata. Ho letto sul forum che quest'aggiornamento conteneva una patch per evitare il crash dei modelli Lumia 630/635. qualcuno sa dirmi se ha riscontrato lo stesso problema? Ed entualmente potrebbe indicarmi se e come risolverlo?

A presto

Chicos

Lo fa sempre dopo ogni chiamata? :blink: Sicuramente insolito, in altre circostanze non ti capita mai?

Se non hai molti dati e non ti scoccia farlo, prova a fare un hard reset (previo backup), meglio ancora usando il Windows Phone Recovery Tool. Se ancora il problema non si risolve allora mandalo in assistenza.

PS: quel tool dovrebbe riportarti a Cyan, eventualmente blocca gli aggiornamenti automatici e non aggiornare a Denim e successivo update correttivo.

Lo fa sempre dopo ogni chiamata? :blink: Sicuramente insolito, in altre circostanze non ti capita mai?

Se non hai molti dati e non ti scoccia farlo, prova a fare un hard reset (previo backup), meglio ancora usando il Windows Phone Recovery Tool. Se ancora il problema non si risolve allora mandalo in assistenza.

PS: quel tool dovrebbe riportarti a Cyan, eventualmente blocca gli aggiornamenti automatici e non aggiornare a Denim e successivo update correttivo.

Ciao e grazie.

Non si spegne sempre, soprattutto dopo le chiamate superiori al minuto.

Mi scoccerebbe resettare, se l'unico modo è questo lo farò.

Chicos

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy