Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Sposte App.su Una Nuova Micro Sd


Franco Esposito
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,ho spostato le app.su una micro sd di 32 gb che legge perfettamente.tutto e' andato bene solo che stamattina ho acceso il cell. E mi avvisa di analizzare la scheda se dico SI sparisce la schermata e tutto funziona.se dico NO faccio il bukup delle app.e dopo non mi vede la scheda. Cosa devo fare per ripristinare e a far si che all'accensione non mi appaia la schermata di analizzare la micro sd ?in attesa di una,cortese,risposta,saluto cordialmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

All'accensione mi dice che sulla scheda c'è un problema e che va analizzato io dico SI e dopo aver analizzato tutte le abb inserite nella memoria esterna tutto va bene.premetto che ho provveduto pure a formattare la scheda pensando di risolvere l'inconveniente ,ma con esito negativo.pertanto devo fare qualche altro procedimento o e' la scheda che e' mal funzionante e quindi da sostituire? E se devo sostituire mi indicate con quale affinche' non si verifica lo stesso inconveniente.resto in attesa.grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy