Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Insider E Nokia Che Non Si Accende


Sili9c
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ieri sera per curiosità ho scaricato windows insider sul mio lumia 620. il telefono a quel punto ha scaricato l'aggiornamento della preview si win10, ha preparato l'installazione e quando terminato si è riavviato mostrando la schermata con i due ingranaggi che ruotano e la barra sotto che indica l'avanzamento dell'installazione. ecco... da li non si è più mosso, riavviandosi di continuo senza mai avanzare ....

come posso procedere ora?

grazie a chi mi aiuta

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai risolto quindi?

...la prossima volta pensaci sempre prima due volte prima di aggiornare a W10 insidier preview, se succede qualcosa di irrimediabile le responsabilità sono sempre tue.

Qui c'è la discussione ufficiale

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248726-windows-10-preview-per-smartphone-download-installazione-e-info-utili/

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai risolto quindi?

yes

...la prossima volta pensaci sempre prima due volte prima di aggiornare a W10 insidier preview, se succede qualcosa di irrimediabile le responsabilità sono sempre tue.

è un terzo telefono che avevo preso come muletto... ho esperienza di rom android e non mi spaventano gli inconvenienti... siccome cmq questo WP economico al tempo mi aveva sorpreso e win10 per pc mi sta piacendo molto... ero curioso... e lo sono ancora....

così l'ho reinstallato senza problemi la preview questa volta...

ora seguirò la discussione che mi hai segnalato..

grazie

Ale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy