Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 635 Impazzito (?)


Akito Hayama
 Share

Recommended Posts

Ormai devo dirlo, ho preso la mia prima fregatura da Amazon, so comunque che non è colpa loro.

Da qualche giorno il mio Nokia Lumia 635 è impazzito, senza modificare niente è sparito l'audio della tastiera (solo in fase di inserimento del pin) e alcuni aggiornamenti o quando scarico una nuova app/gioco nonostante nelle Impostazioni -> Notifiche e azioni sia attivo per lo store le notifiche "Banner, suonerie e vibrazione" non mi vengono notificate.

Ho provato ad utilizzare il programma "Lumia Software Recovery Tool" e mi ha trovato un aggiornamento, che via OTA non mi trovava.
L'aggiornamento è identificato con questi numeri: 02040.00021.15235.50005

Ovviamente speravo che con questo aggiornamento sul lumia sparissero quei problemini che vi ho scritto qui sopra, ma così non è stato.
Cosa mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora non ci sono aggiornamenti. Comunque non te li notifica forse perché non li hai attivati in Impostazioni -> Notifiche e azioni. Infatti di default non è attivo sui lumia.

se mi notifica aggiornamenti e richiesta intervento vuol dire che sono attive in notifiche e azioni :lol:

se non fossero attivate non notificherebbe neanche aggiornamenti

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

Le notifiche sono attive ma non arrivano più.

Questo mi pare abbastanza strano.

Non consiglio quasi mai reset, ma protresti provare a ripristinare il cellulare da Impostazioni --> Informazioni su --> Ripristina il telefono

Sperando che qualcosa si risolva.

Anche perché il problema è sicuramente di natura software.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo mi pare abbastanza strano.

Non consiglio quasi mai reset, ma protresti provare a ripristinare il cellulare da Impostazioni --> Informazioni su --> Ripristina il telefono

Sperando che qualcosa si risolva.

Anche perché il problema è sicuramente di natura software.

Ciao, innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento a questo mio problema. Purtroppo le ho provate tutte, soft reset, hard reset e come ultima prova volevo provare a reinstallare il firmware con il programma Lumia Software Recovery Tool. Solo che all'avvio del programma mi ha trovato un nuovo aggiornamento che non è segnalato manco sul sito Microsoft e non me lo trovava via OTA. L'ho scaricato e installato e i problemi sono rimasti tali e quali. Boh! Io sono pignolo, sta cosa un po' mi infastidisce, uffa. Non sono pentito del 635, ma con il 630 tutto filava liscio. :( Modificato da Akito Hayama
Link to comment
Condividi su altri siti

Io dovrei smetterla di rispondere da lavoro, che per fare in fretta scrivo sempre telegrammi molto poco cordiali :D

Guarda, se non hai risolto col tool, non saprei proprio cosa dirti. Fatto sta che lo store sta avendo un bel po' di problemi al momento, e c'è una remota possibilità per la quale le notifiche che non ricevi più possano dipendere da quello (fatto sta che non ho mai ricevuto notifiche per l'installazione di una app.)

Per quanto riguarda il suono della tastiera, hai ricotrollato nelle opzioni che questo sia attivo (presumo di si).

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dovrei smetterla di rispondere da lavoro, che per fare in fretta scrivo sempre telegrammi molto poco cordiali :D

Guarda, se non hai risolto col tool, non saprei proprio cosa dirti. Fatto sta che lo store sta avendo un bel po' di problemi al momento, e c'è una remota possibilità per la quale le notifiche che non ricevi più possano dipendere da quello (fatto sta che non ho mai ricevuto notifiche per l'installazione di una app.)

Per quanto riguarda il suono della tastiera, hai ricotrollato nelle opzioni che questo sia attivo (presumo di si).

Capito. :)

Per quanto riguarda la tastiera si, il suono è attivo. Non si sente solo quando si digita il pin, per tutto il resto funziona normalmente. Boh è tutto così strano come lo è l'aggiornamento che mi ha trovato collegando il telefono al pc con il cavo usb e avviando il programma Lumia Recovery Tool. xD Farò uno screen così ve lo mostro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fonte: http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/prodotti/lumia635/softwareupdate/

L'ultima versione software per il Nokia Lumia 635 è la Lumia Denim (02040.00021.15053.36xxx/8.10.14234.375)

Direi che non fa una piega, almeno il telefono è aggiornato :)

Sbaglio o la scrittura del pin emette un "tap" e non un suono? È quel "tap" che non senti più?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy