Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook E Hub Contatti


polso43
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Segnalo che da qualche giorno sul mio telefono sussiste un difetto di sincronizzazione tra i contatti presenti sull'app di facebook e l'hub contatti.

Trovo singolare che non tutti i contatti siano spariti, infatti, alcuni permangono anche se non ho capito per quale ragione.

Suggerimenti per risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh....alla fine, dopo un po' di smanettamento, ho risolto o quanto meno pare che la situazione stia tornando alla normalità. Infatti, mi risultano nuovamente i contatti di facebook nell'hub dei contatti, però molti di questi (non ho capito in base a quale criterio) sono privi della loro immaginetta.

Cmq meglio così che peggio...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

una domanda: nell'hub contatti ho deciso di mostrare solo quelli con numero di telefono.perchè alcuni che ho comunque amici su facebook sono senza immagine.?può essere che avevo memorizzato il loro numero tempo addietro su un altro telefono, che non era lumia e quindi non c'era la sincronizzazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy