Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicole Cellularline


lumia&lumia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi è appena tornato il 930 dall'assistenza e mi hanno cambiato (fortunatamente) il display, che presentava alcuni graffi.

Dato che vederli mi dava abbastanza fastidio stavo pensando di usare una pellicola; ho visto quelle Cellularline, qualcuno le ha provate? Danno problemi con i bordi arrotondati?

Grazie e buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

Bentrovato.

Puoi trovare qualche info utile in questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/246131-coverprotezioni-per-lumia-930/?fromsearch=1

ti pregherei di continuare lì, ma sappi che causa forma (splendida) del display difficilmente troverai pellicole soddisfacenti, ti toccherà accontentarti di pellicole che lasciano un ampio margine ai bordi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mettere niente!...Usalo cosi' com'è! Goditelo e non pensare a graffi e botte varie....Preservi lo schermo fino a quando? Fino a quando sara' vecchio e lo butterai con lo schermo senza graffi?.. Ti compri l'auto con i sedili in pelle e poi metti i copri-sedili..poi dopo 10 anni la rottami con il motore fuso e con i sedili in pelle intatti?....Come te' li sei goduti....i sedili? Come te' lo sei goduto il telefono?...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Non mettere niente!...Usalo cosi' com'è! Goditelo e non pensare a graffi e botte varie....Preservi lo schermo fino a quando? Fino a quando sara' vecchio e lo butterai con lo schermo senza graffi?.. Ti compri l'auto con i sedili in pelle e poi metti i copri-sedili..poi dopo 10 anni la rottami con il motore fuso e con i sedili in pelle intatti?....Come te' li sei goduti....i sedili? Come te' lo sei goduto il telefono?...

certo però se i cade e rompi lo schermo che fai ? ti compri un alro schermo + sostituzione che ti costa quasi quanto il cellulare ? . se ci sono buone pellicole perchè rischiare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy