Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Apn Tim


thebearteddy
 Share

Recommended Posts

Intanto buongiorno a tutti

È circa una settimana che il mio 920 da problemi con gli apn Tim, mi spiego meglio: Ogni tot ore, in maniera completamente casuale, la rete dati non funziona più, il telefono segnala il collegamento ma effettivamente non carica più niente (danno errore tutte le app che vanno con la rete dati). La cosa si risolve in maniera temporanea solo cambiando manualmente l'apn (ne ho due uguali proprio per questo) ma dopo puntualmente si ripresenta. Ho provato anche a vedere sul sito della Tim per impostare un nuovo apn e ho scoperto che hanno aggiunto a Tim wap un indirizzo proxy che una volta non c'era. Imposto, lo provo ma dopo qualche ora si scollega ancora 😣 vorrei evitare un hard reset ( che tanto dovrò fare lo stesso) che altro posso fare?

Ps: Ho Windows Phone 8.1 grd 2

Grazie a chiunque mi risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io con Tim ho problemi, li ho sempre avuti nella zona dove vivo, ma quando stavo a Padova andava una meraviglia.

Il problema è la latenza della rete (il ping) che è sempre molto alta (anche 1 secondo o più), quindi alle volte le app vanno in timeout e mi danno errore di connessione.

Quando si scarica qualcosa però va come un treno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy