Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Store Windows 10


Recommended Posts

Salve, probabilmente molti di voi avranno già aggiornato a Windows 10, come me del resto e volevo sapere se anche a voi non riesce a scaricare praticamente nulla dallo Store, dandomi dei codici di errore. Inoltre volevo sapere: Word Mobile, Exel Mobile e PowerPoint Mobile posso installarli sul mio PC per avere almeno una versione ''Lite'' della famosissima suite Office?

Cattura.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Alb90th grazie ancora per la risposta. Il problma persiste perciò ho contattato un assistente Microsoft (dalla app Conttata il Supporto integrata in W10) e mi hanno detto che non c'è soluzione, dobbiamo aspettare un fix da loro. In questo caso la discussione è chiusa, aspetterò trepidante questo aggiornamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che so io, l'icona grigia si riferisce allo Store Beta. Una curiosità, sei tornato indietro a Windows 7/8.1 prima di aggiornare a 10? Cerca inoltre con Cortana : Store e vedi tutti i percorsi che ti escono.

EDIT: Aggiungo, in caso il problema non si risolve, non esitare a contattare il supporto Microsoft attraverso l'app dedicata Contatta il supporto. Vai nella sezione Servizi e App > Windows > Supporto tecnico e da qui decidere se chiedere alla community o chattare in tempo reale con un assistente Microsoft, loro sapranno darti sicuramente la risposta a quel che cerchi.

Modificato da Peppe1520
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando scrivo Store da Cortana...mi appare 'Store' App di Windows. Non ho altri store. L'ho usato il primo giorno di installazione ma adesso é tutto bloccato. Non si apre proprio. grazie per il consiglio, oggi contatto l'assistenza clienti. Dovranno rilasciare un aggiornamento secondo me perché se anche reinstallo potrà risuccedere di nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chattato con il centro assistenza Microsoft. Devono distribuire un aggiornamento a chi non funziona la procedura seguente:

http://imgur.com/gallery/Y7qkYSU/new

Quindi nel mio caso la procedura di cui sopra non funziona e devo attendere l'aggiornamento.

Modificato da Andrea Anfossi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

invece a me lo store oggi fa questo capriccio,in pratica ho 3 account sul pc w10,il mio,di mio padre e uno libero

cerco aggiornamenti nel mio e in quello di mio padre non c'è nessun aggiornamento vabbene!

cerco aggiornamenti in quello libero mi trova sempre il solito vclibs,ogni volta che cerco sempre vclibs di continuo :lol:

leggendo un po a giro non sono l unico!!

edit:problema risolto,per chi avesse lo stesso problema col aggiornamento infinito di vclibs,dovete disinstallare l app scarica skype.potete continuare a usare il programma skype che non da problemi

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy