Jump to content
Nokioteca Forum

Flip Cover Lumia 640


lumia1
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

sono appena iscritta! a breve (tra qualche giorno) comprerò il mio primo lumia.

appena lo avrò in mano, sicuramente avrò un sacco di domande da farvi, spero possiate aiutarmi!! :crying_anim02:

intanto insieme al cellulare vorrei comprare contemporaneamente una flip cover...

lo so che copre il lumia, ma il pensiero di buttare il cellulare così nudo e crudo nella mia borsa non mi piace per niente!

ora per il samsung S4 ho qualcosa del genere:

shopping.jpeg

in alto vedo cmq l'ora o il nome di chi chiama.

quelli microsoft invece mi sembrava di aver visto siano totalmente coprenti anche davanti. comodi uguale? mah...

e non capisco neanche se sono disponibili per il lumia 640 lte!!

1. esistono? e che tipi? e che colori?

2. posso usare anche quelle di altri cellulari?

4. quale mi consigliate?

5. mi aiutate anche per i colori? a me piaceva il lumia azzurro....e poi? la cover azzurra uguale? o bianca? o meglio prendere lumia bianco e cover colorata?

:tongue:

sono domande molto intelligenti! :doh:

dai per favore mi aiutate?

ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Le flip cover per il Lumia 640 esistono ma non prevedono alcuna apertura frontale per vedere parte del display. Inoltre, sostituiscono in toto la cover posteriore. Sul Microsoft Store le trovi a 25 Euro (con spese di spedizione incluse) nei colori arancione, ciano e nero, clicca qui

La cover azzurra (ciano) a mio parere è la migliore. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

ah! cioè la cover semplice che copre la batteria nel momento in cui compro il cellulare, la devo staccare e poi attaccare il cellulare a questa cover qui?

allora non mi conviene prendere due volte ciano....

grazie intanto!

Sì, corretto... rimuovi la cover in dotazione e agganci la flip cover... in questo modo te ne rimane sempre una di scorta o per cambiare stile quando vuoi... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy