Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao..aiutatemi, Il Mio Nokia 530 Si Incanta A Chiamare


 Share

Recommended Posts

Ad esempio, chiamo qualcuno e quello non risponde, lo,schermo dice telefonata terminata ma il cel inizia a fare il TOO TOO TOO di chiamata in continuo e a volume alto come se fosse vivavoce...cambio schermata vado sulla home...e continua...rivado sulla chiamata e richiamo e presso chiudi, ma nulla quello continua...cpme si risolve? Ho dovuto spegnere e anche mentre mi diceva A PRESTO ..faceva TOOO.....TOOOOOO. TOOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ammettere che la tua descrizione del problema mi ha fatto ridere :lol:

Riconosco comunque che sia un problema fastidioso :) hai provato un soft reset tenendo premuto Vol giù + accensione finché non appare il "!"? Dovrai solo impostare di nuovo la data e l'ora.

Se non dovesse funzionare penso che l'unica soluzione sia un ripristino completo del telefono. Perderai i dati in questo caso quindi fai un backup!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Altre volte per altri problemi l'ho fatto questo ripristino..anche quello completo...questo problema non é spesso, quindi a questo punto pazienza e me lo tengo..😢 mia mamma ha un Lumia 635 e anche a lei ogni tanto

resta con la scritta chiudi ..si pressa su chiudi ma resta incantato, pero almeno non le urla i TOOOO TOOOOO senno impazzirebbe..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho spostato la disucssione perchè mi sono accorto essere nella sezione errata (Presentazioni).

E' strano perchè io non ho mai avuto questo problema del "chiudi" che non funziona, ma se è un problema sporadico anche secondo me ti conviene tenerlo così. Al prossimo aggiornamento di Windows Phone (Windows 10), dato che è consigliato fare un ripristino dopo l'aggiornamento, ti conviene approfittarne e fare il ripristino completo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy