Jump to content
Nokioteca Forum

[735] Da Telefono A One Drive, Impossibile Fare Upload Di File Con L'app In Background


 Share

Recommended Posts

Salve,

mi è impossibile fare upload di foto o musica con l'app chiusa o in background o con il blocco schermata per tenere il display spento.

I problemi sono sorti ieri, fino a ieri era tutto normale, potevo caricare file da telefono a one drive anche con l'app in background o anche chiudendo l'app.

Ora invece quando riapro l'app o sblocco il telefono scopro sempre che one drive mi da come errore l'upload non andato a buon fine, quindi o gli upload ripartono da zero o vengono segnalati come errori e si arrestano.

preciso che il tel è configurato nella maniera ottimale e non mi ha mai dato questi problemi.

Cose assurde. QUalcuno ha qualche consiglio? Grazie e un saluto a tutti!

Modificato da Nameless1988
Link to comment
Condividi su altri siti

L'applicazione OneDrive, da risparmia batteria, ha l'autorizzazione per stare in background? Sicuro che non sia attivo il risparmio energetico?

grazie del tempestivo intervento.

capisco cosa vuoi dire, non ho mai il risparmio batteria abilitato.

e sia impostando onedrive attivo in background o meno, tramite la app risparmio batteria, la situazione è identica.

mi è sempre funzionato bene senza tenerla impostata come attiva in background, quindi il problema non è questo..

per la precisione : se provo a fare upload di foto e musica nemmeno se metto il classico blocco tasti, con l'app aperta, continua l' UL dei file , (cosa palesemente assurda), anzi, quando sblocco il display mi ritrovo l'erorre di interruzione e bisogna fare da capo, e bisogna esclusivamente avere il display acceso con la app aperta. (una roba mai successa prima, quindi c'è qualche anomalia)

se invece provo a scaricare, e apro un altra app lasciando onedrive in background o bloccando la tastiera, quando riaccendo il display , almeno non viene interrotto il tutto, ma non è nemmeno avanzato lo stato di DL.

Insomma, One drive è scadente, il servizio è davvero discutibile e lo è anche la relativa app. Poi ci sarebbe da dire anche sulla esasperante lentezza in upload nonostante abbia una banda adsl qui a casa mia che mi ha sempre dato soddisfazioni, ma andremmo fuori binari della discussione.

A quest punto spero che sia un problema di one drive o della App che non permette di farmi fare un normale UL come ho (quasi) sempre fatto prima.

Modificato da Nameless1988
Link to comment
Condividi su altri siti

io carico senza problemi in onedrive,background disatt o attiv,uscendo o rimanendo nell app,bloccando o non bloccando il display,tutto questo con rete dati

con il wifi il + delle volte ho i tuoi stessi problemi

secondo me non è che l adsl ha dei problemi,è che il wifi con onedrive non vanno daccordo(è un mio pensiero),come ad esempio inviare un video con whatsapp con il wifi ci sta una vita!lo stesso video condiviso con rete dati un attimo

Link to comment
Condividi su altri siti

io carico senza problemi in onedrive,background disatt o attiv,uscendo o rimanendo nell app,bloccando o non bloccando il display,tutto questo con rete dati

con il wifi il + delle volte ho i tuoi stessi problemi

secondo me non è che l adsl ha dei problemi,è che il wifi con onedrive non vanno daccordo(è un mio pensiero),come ad esempio inviare un video con whatsapp con il wifi ci sta una vita!lo stesso video condiviso con rete dati un attimo

beh si potrebbe essere esattamente come dici tu! quest' idea ha sfiorato anche il sottoscritto.

tuttavia, il sottoscritto sostiene che condividere dati (e quindi MB) sotto wi-fi sia il modo ideale per condividere dati da/verso onedrive : si fa un favore a sè stessi risparmiando sul traffico dati , e se i problemi sorgono sotto wi-fi, e si è costretti a condividere con traffico dati, ci si rende conto che allora tutto ciò è un paradosso.

Link to comment
Condividi su altri siti

approfitto di questa discussione,per non aprire un altra simile.è un paio di giorni che succede una cosa

io non ho niente nel tel 0foto,0video,0musica,ho tutto in onedrive,per mettere le foto in start entro in rullino-album-onedrive-album e aggiungo a start ogni singolo album,creo una cartella.questa cartella si anima con le anteprime degli album per una giornata intera,poi le anteprime spariscono è tutto viola(il colore della mia schermata)se entro negli album le foto c sono,ma le tile rimangono viola :mumble:

mentre stesso procedimento per gli album facebook le tile rimangono,non spariscono

ho sempre usato questo metodo anche col 530,e non dava problemi.possibile che sia l update 2?

Link to comment
Condividi su altri siti

approfitto di questa discussione,per non aprire un altra simile.è un paio di giorni che succede una cosa

io non ho niente nel tel 0foto,0video,0musica,ho tutto in onedrive,per mettere le foto in start entro in rullino-album-onedrive-album e aggiungo a start ogni singolo album,creo una cartella.questa cartella si anima con le anteprime degli album per una giornata intera,poi le anteprime spariscono è tutto viola(il colore della mia schermata)se entro negli album le foto c sono,ma le tile rimangono viola :mumble:

mentre stesso procedimento per gli album facebook le tile rimangono,non spariscono

ho sempre usato questo metodo anche col 530,e non dava problemi.possibile che sia l update 2?

io ne approfitto per chiederti : l'update 2 come faccio a vedere se ce l'ho installato ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy