Jump to content
Nokioteca Forum

Sfarfallio Lumia 930 Display


nokiapersempre
 Share

Recommended Posts

Ci sono un paio di discussioni sull'argomento, la più avviata è questa:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/245835-sfarfallio-schermo/

Come ho già risposto nella medesima discussione:

Io sto in Austria ed a me non era mai successo da quando ho il 930. adesso sono per la prima volta in italia con questo dispositivo ed ho una sim vodafone, e mi si sta iniziando a presentare questo problema di sfarfallio.

Credo sia qualcosa legato alle frequenze delle reti, ma solo in italia, perché ripeto in Austria non mi era mai successo, nè in wifi nè sotto rete dati (con operatore austriaco ovviamente).

Non credo quindi ci sarà mai una soluzione, visto che il problema risiede in non sò quale frequenza delle reti degli operatori italiani che sparano il segnale un pò a c.... :) Si, ok, lo schermo sarebbe dovuto essere schermato da eventuali interferenze... Ma l'avranno collaudato in paesi dove i segnali magari venivano inviati nelle giuste frequenze, quindi per i progettisti Nokia era tutto apposto.

Link to comment
Share on other sites

E poi se fosse un problema delle reti italiane anche altri modelli avrebbero questo problema. Secondo me hanno sbagliato qualcosa. Il problema che Microsoft di fronte a numerose segnalazioni non ha risposto nulla? Di solito quando ci sono dei problemi poi ci sono delle dichiarazioni ufficiali. Di cose ufficiali nulla. Solo segnalazioni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho unito i tuoi post, la prossima volta usa il tasto modifica :) E poi mi nicknamo (si può dire? :D) TureDos :P

Comunque se vuoi provare a vedere se con il GDR2 lo sfarfallio diminuisce puoi installarlo tramite l'applicazione Windows Insidier, da qualche giorno è nuovamente possibile (non lo è stato per un periodo). Ricordati di eliminare l'applicazione dopo che il primo aggiornamento sia in fase di scaricamento, così non andrai ad installare W10.

Link to comment
Share on other sites

Ma hai già effettuato il download? Se è così non puoi fare nient'altro. Dovresti fare prima un hard reset per eliminare l'aggiornamento pronto per l'installazione.

Stiamo tuttavia andando off-topic, se hai ulteriori domande sull'aggiornamento a W10 o al gdr2 ponile in altre discussioni più appropriate :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy