Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Colore Delle Icone Nelle Tiles


Recommended Posts

Ciao a tutti. Qualcuno sa se/come è possibile cambiare il colore delle icone contenute nelle singole tiles? Non mi riferisco alle tiles, ma proprio alle icone (ad es. la cornetta del telefono nella tile "Telefono", o la bussola della tile "Here Maps"). Questo perché se si volesse impostare uno sfondo chiaro, tali icone si distinguerebbero appena, nello Start (si veda lo screenshot allegato; gli scarabocchi blu sono per la privacy 😊).

Grazie!

PhotoNote_wp_ss_20150725_0002_8329.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può, o meglio... Dovrebbe essere lo sviluppatore a permettere la scelta delle varie opzioni per la personalizzazione della tile, ma normalmente chi lo fa si limita a far scegliere all'utente tra una tile trasparente ed una con sfondo colorato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci qualche app di terze parti.

Hai cercato qualcosa nello store?

Sì, forse c'è qualcosa per sostituire le singole tiles...ma io vorrei un'impostazione che cambi da bianco a nero il colore di tutte le icone, senza pasticci. Non essendo poi una cosa "essenziale", preferisco aspettare e vedere se in WP10 la situazione cambia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, forse c'è qualcosa per sostituire le singole tiles...ma io vorrei un'impostazione che cambi da bianco a nero il colore di tutte le icone, senza pasticci. Non essendo poi una cosa "essenziale", preferisco aspettare e vedere se in WP10 la situazione cambia.

Nelle varie build della preview di W10 non c'è ancora stata nessuna opzione che permettesse un cambio di colore delle icone delle tiles. Io dubito che sarà implementata tale funzione, ma staremo a vedere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che l'app "Cool tiles" permette di cambiare da bianco a nero il colore delle icone, ma 1) bisogna farlo per ogni app sullo Start e 2) sembra che modifichi anche il collegamento predefinito della tile (ad es., la tile "Messaggi" modificata punta alla funzione "nuovo messaggio").

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy