Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Come Posso Ricaricare La Batteria?


claudino78
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

porca miseria l'altra mattina non mi cade il cell dal comodino mentre era in carica, indovinate da che parte? proprio dal lato dove era inserito lo spinotto!!!

La sera vado per attaccarlo al caricabatterie e mi rendo conto che non posso più inserire lo spinotto! e quindi caricarlo!!!

Sono andato in un nokia assistance ma mi han detto che l'unica è cambiare la struttura del cell al modico prezzo di 86€!!!

Peccato che però mi resettano tutto il cell!!!

allora mi chiedevo se esiste un altro modo per caricarlo (wifi, cambiare io il telaio del cell) o comunque per recuperare almeno le foto avendo però solo più poca batteria a disposizione!

claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti inviarle tramite Bluetooth o wifi, ma con poca batteria la vedo dura. Le copie di backup vanno fatte prima che al telefono capiti qualche inconveniente, imparalo per il futuro.

Non riesci a fare leva ed addrizzare a come puoi i contatti perché si possa inserire il cavetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

no è impossbile,

alla nokia mi han detto che si ripara con 90 euro, ma mi tornerebbe il telefono senza niente in memoria.

l'ho portato dai cinesi che mi han detto che con 25 euro mi cambiavano la struttura ma alla fine non son riusciti.

quindi mi trovo ancora adesso con il telefono già con batteria scarica con un sacco di foto dentro che non vorrei perdere, ma impossibile da ricaricare

Dovresti inviarle tramite Bluetooth o wifi, ma con poca batteria la vedo dura. Le copie di backup vanno fatte prima che al telefono capiti qualche inconveniente, imparalo per il futuro.

Non riesci a fare leva ed addrizzare a come puoi i contatti perché si possa inserire il cavetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy