Jump to content
Nokioteca Forum

App Corrotte Dopo Soft Reset


Dalsasalsa
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fa feci un soft reset perché il telefono non funzionava bene.
Quando si è riacceso ho notato alcune app (di sistema e non) corrotte. Ovvero tappi sulla Tile ed essa non parte, ritornando alla Start.
Ho notato anche che non cattura le schermate poiché quando ci provo fa "Non ho catturato la schermata."
Come posso risolvere questo problema? Inoltre Internet Explorer non ricorda il login di facebook e ogni volta mi appare la schermata di login (precompilata perché la password è salvata).

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono comportamenti inusuali. Prova a disinstallare e reinstallare le singole applicazioni, se continuano a darti problemi dovrai fare un Hard Reset, meglio se tramite Windows Phone Recovery Tool, ovviamente previo backup dei dati.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Il punto è: parte delle app son riuscito a reinstallarle, quelle di sistema (tipo musica ecc) non riesco a disinstallarle e reinstallarle. Ora come ora non posso resettare poiché non ho a disposizione un PC e non posso quindi salvare i file multimediali

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy