Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1320 La Carica Si Blocca Al 55%


anna1320
 Share

Recommended Posts

Salve, Ho un NOKIA LUMIA 1320, il cellulare mi da problemi nel caricare la batteria: se sono fortunata riesce a caricarsi (posizionando i cavetto nei modi più strani) ma comunque non si carica oltre il 55 %. Ho gia cambiato cavo poichè dopo qualche mese di punto in bianco quello in dotazione ha cominciato a non funzionare, l'adattatore nokia in dotazione invece funziona.



Il grande problema è che se trovo come caricarlo comunque non carica al 100%, sapete dirmi il perchè e come posso risolvere il problema per cui sto impazzendo?



Grazie


Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao.sta succedendo anche a me qualcosa d simile.l altra sera ho adoperato un caricabatteria non originale per qualche minuto e da quel momenti problemi..come connetto si sente il suono d notifica e la batteria lampeggia normalmente ma poi cn il passare dei minuti il livello nn sale..ho paura sia il connettore ma nn capisco perché rileva subito il caricabatteria

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy